PROPOSTA NUOVO TOPIC

Aperto da Dario Davalli, 23 Gennaio 2015, 15:56:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

Citazione di: AnNic il 25 Gennaio 2015, 18:05:02
ARTIERI  ;D ... la parola NON e' ancora completa  ;D

... poteva essere QU ARTIERI = QUARTIERI oppure QU ARTIERI NO = QUARTIERINO ... la prossima volta inseriro' prima la U  ;D

S


Dario Davalli

#16
Ok. Proseguiamo. Solo una curiosità. Avremmo potuto agiungere ad ARTIRI una O in mezzo per comporre ARTIROI  ???  Si poteva ottenere MARITIROLOGI  ;)
   
Citazione di: AnNic il 25 Gennaio 2015, 18:31:01
Citazione di: AnNic il 25 Gennaio 2015, 18:05:02
ARTIERI  ;D ... la parola NON e' ancora completa  ;D

... poteva essere QU ARTIERI = QUARTIERI oppure QU ARTIERI NO = QUARTIERINO ... la prossima volta inseriro' prima la U  ;D

SA
Un ciao ad AnNic e agli altri che seguiranno (se ce ne saranno) e a più tardi. Ora usufruisco della mia... ora d'aria.  ;)   

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

Dario Davalli

Ciao e buona nuova settimana a tutti  :) .  Il gioco è a questo punto.
SA

Avanti il prossimo...
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa


AnNic



AnNic


Dario Davalli

#22
Facilitiamo il gioco. Sono possibili anche nomi e cognomi di personaggi famosi. Nel caso di nome e cognome si potrà pensarlo e ottenerlo anche di seguito e senza spazi come nelle Parole Crociate.  :) 
   
OSSANRD

Vediamo se riusciamo a svelare questo omografo... letterario :) . Per curiosità, nel post precedente si poteva pensarne anche uno dello spettacolo. Chi lo indovina per primo vincerà un... piatto di "Caplét Arzan" oppure di Tourtée 'd bedi  :D

(saxbaritono da Reggio Emilia) 

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

cannolicchio


cannolicchio

non é buona la mia risposta qui sotto?


POSSANRD

AnNic

Citazione di: cannolicchio il 19 Aprile 2015, 08:56:01
non é buona la mia risposta qui sotto?

... io non saprei cosa dire, ci dovrebbe pensare Dario Davalli che pero' risulta inattivo da:

Ultima attività: 27-02-2015, 19:15:25

come puoi verificare tu stesso cliccando sul suo nickname.

Io, pur avendo partecipato, mi trovo nell'impossibilita' di proseguire in quanto non mi viene in mente alcuna parola "raggiungibile" seguendo le regole che Dario Davalli ha stabilito e (come consueto) riportato nel primo post del 3D.

Shigawake

Cosa sarà mai successo a Dario Davalli, ne sapete qualcosa ?

Dario Davalli

#27

Ciao a tutti e un caloroso, anzi fresco abbraccio Mi sono concesso un periodo sabbatico nel quale ho dovuto affrontare problemi di famiglia. Vi ringrazio per il pensiero ed in particolare Shigawake   

Dal mio ultimo post...


OSSANRD

... avevo pensato a ROSSANA ROSSANDA,
ma se Cannolicchio  ci conferma che con   la sua  POSSANRD

si può continuare, possiamo impegnarci a farlo. Che cosa ne pensate? L'alternativa è di proseguire con una nuova lettera...
Dario - saxbaritono
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

Dario Davalli

Proviamo a comporre una nuova parola...


D

[/size]Ricordo a tutti di proseguire con lettera scritta in ROSSO o colore diverso da quello precedente
[/size]Ciao a tutti. [size=78%] :)
[/size]Se il gioco stenterà a proseguire penserò a renderlo più semplice.
[/size]Come qualcuno in passato aveva suggerito, si potrebbe inserire un punteggio..., ma sarebbe necessario rodare il gioco con interventi più frequenti. PROVIAMOCI.
[/size]Grazie e naturalmente suggerimenti e proposte sono ben accette.[size=78%]
[/size]   



 
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis