sfida in diretta riuscita. Grazie a tutti :)

Aperto da reg, 23 Febbraio 2015, 18:45:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

CHI sarà il più veloce?   :D



Se si iscrivono almeno 5 giocatori si potrà giocare con questo cruciverba in diretta.
Gli iscritti decideranno la serata e l'orario in cui giocare.
Si otterrà un punto per ogni lettera indovinata.
Io inizierò dando (IN CHIARO )una definizione (es, 32 orizzontali ). Il più veloce a rispondere esattamente (IN CHIARO) si aggiudicherà il punteggio relativo e potrà scegliere una definizione, che io provvederò a scrivere (IN CHIARO). Il più veloce a rispondere sceglierà.... e così via sino al completamento del cruciverba.
Per giocare, consiglio di copiare su carta lo schema e risolvere come se fosse su una rivista.
Se qualcuno vuole giocare e ha dei dubbi lo scriva.
Per iscriversi basta scrivere in questo topic... IO CI SARO'  ;D

usercino

Io cercherò di esserci, può essere accettata come variante? ;D    (i.e.: ci sarò ma qualche volta potrò mancare per cause di forza maggiore....)


reg

I probabili iscritti sono già due  :D

vinci65bis

Accetto la proposta, potrei esserci anch'io  :)

reg

mi hanno scritto in privato per avere chiarimenti.
cerco di essere chiaro con una simulazione.
Prima di tutto copiatevi lo schema in un foglio di carta su cui scriverete come in un cruciverba di rivista.
Dovete scrivere le risposte in chiaro così vedremo chi è il più veloce a rispondere. Questi avrà diritto di scegliere la definizione successiva, che io scriverò in chiaro.

simulazione
io scrivo:  32 orizzontali, il nome di rascel
voi scrivete in chiaro  RENATO  ( poi scrivetelo sullo schema che avete sul foglio )
il più veloce avrà sei punti e dovrà scrivere in chiaro cosa sceglie, ad esempio 1 verticali.
Io scriverò:   1 verticali, quante zampe ha un gatto.
voi velocemente dovrete scrivere in chiaro QUATTRO (poi scrivete nello schema sul foglio, per averlo sempre sott'occhio )
Anche ora il più veloce avrà diritto di scelta ( ed avrà 7 punti )


abab

Martedì (domani) alle 20:30 c'è la diretta col Bolshoj per "Il Lago Dei Cigni"..... sei sicuro però che il metodo funzioni?

grandine

Venerdì 27 dalle ore 21 a me andrebbe bene, che ne dite?
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

reg

Citazione di: grandine il 24 Febbraio 2015, 13:21:02
Venerdì 27 dalle ore 21 a me andrebbe bene, che ne dite?

per me va bene, sentiamo se arriviamo almeno a 5 partecipanti.

EULIETTA3

come già anticipato posso partecipare sia giovedi che venerdi sera
Lietta

reg

per venerdì alle 21 aspettiamo la conferma di usercino, vinci65bis, abab, grandine. Con EULIETTA avremmo raggiunto 5 giocatori e si potrebbe fare la sfida.

grandine

Il cruciverba di Reg risolveremo
presto lo schema disegneremo
venerdì sera le soluzioni digiteremo
lesti l'ingegno adotteremo
a rispondere ai quesiti proveremo
e velocemente i punti acquisiremo,
chi sarà il più bravo andrà a Sanremo
il premio di Reg poi attenderemo!  :D
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

usercino

Venerdì può andare bene. Chiederei solo un piccolo posticipo alle 21.15. Alle 21.00 in genere stiamo ancora finendo di cenare....Grazie

grandine

Citazione di: usercino il 24 Febbraio 2015, 15:13:34
Venerdì può andare bene. Chiederei solo un piccolo posticipo alle 21.15. Alle 21.00 in genere stiamo ancora finendo di cenare....Grazie

Per me va benissimo!
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

vinci65bis

Molto probabilmente per me Venerdi non sarà possibile, ma voi organizzatelo ugualmente, il mio impegno potrebbe anche saltare.

EULIETTA3

Citazione di: usercino il 24 Febbraio 2015, 15:13:34
Venerdì può andare bene. Chiederei solo un piccolo posticipo alle 21.15. Alle 21.00 in genere stiamo ancora finendo di cenare....Grazie
per me sta bene alle 21,15 di venerdi
Lietta