Ai confini della realtà/ Gioco TERMINATO

Aperto da reg, 28 Marzo 2015, 13:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Iacomacci

Una fiammante FERRARI SCAGLIETTI con interni personalizzati e set di valigie VUITTON dedicato! Tutto generosamente offerto da Reg in un momento di delirio da febbre alta! Che fai Angelo ci ripensi?
;D  ;D  ;D

icopaco

Citazione di: AnNic il 11 Aprile 2015, 19:55:23
PS: pero' che salto di qualita' !! la volta scorsa (era un sogno ? ? ?) si vinse un libro  ;D  :D  :D ... lo vinse icopaco
Mi ricordo eccome :  era il lontano 2009 !
Ma non vinsi per merito; vinsi solo per ... fortuna.
In quell'occasione dissi a Reg che il libro avrei dovuto regalarglielo io, tanto era bello e intrigante il racconto.
E ancora più bello (a parer mio) era stato il precedente (una notte indimenticabile), che conservo accuratamente, come conservo tutti i suoi altri.

Comunque, pure io invito Angelo a restare.
Se Reg non risponde sollecitamente, avrà certo degli impedimenti.
Spero che li superi bene e in fretta; tutto il resto non conta.


armadyllo

Me lo ricordo anche io il gioco del 2009: anche io ero tra i concorrenti che parteciparono all'estrazione.
Ancora non conoscevo icopaco, ma ora che lo conosco bene sono contenta che il libro sia andato a lui. Anche io ho tutti i racconti di Reg che mi hanno sempre appassionato e, sinceramente, Angelo non capisco che tu voglia lasciare solo perché Reg non è sollecito nelle risposte. Ha i suoi tempi e sicuramente anche i suoi problemi. Da diverso tempo gli chiedevo di iniziare un nuovo racconto e mi diceva che non se la sentiva, che non aveva tempo.
Aspettiamo e intanto ci dilettiamo con altri giochi enigmistici: quando potrà si farà vivo e lo ringrazierò

Paolo Iacomacci


reg

cari amici vi chiedo scusa  ma devo interrompere il racconto. Ci sentiamo prossimamente, ciao a tutti.

Paolo Iacomacci


armadyllo

grazie reg spero  che tutto vada bene. Poi ovvio che sono arcicontenta di ripartire

katana

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

mi sono stati fatti notare alcuni errori quindi ritiro la puntata e la rimetterò quando sarà corretta.

(purtroppo non ho nessuno che mi aiuta  ;D )

reg

Ho aggiunto le lettere mancanti in F, H, L, M
Spero di non avere fatto altri errori.
Inserite le iniziali fuorchè alle parole di una lettera.


( Terza puntata ) incognite parole da trovare   ::)

*aXXXXX *sX *sXXXXXX *X *rXX mentre il *rYYYYY *iYYYYYYYYYY e il pavimento oHHHHHHH sempre più, mD *dXXX *uFF *cFFFFFFFFFF *dF *sFFFFFF, *cAA *eAAAA *pAAAA *iBBBBBBBBBBBB, tBBBBBB e *sBBBB *sY *aCCCCCCCCCCCC *sCCC Y *sDDDDDDDDD del tutto. *sG sentivano solamente le urla delle pAAAAAA *tGGGGGGGGGGG che stavano sXXXXXXXXXX in ogni *dXXX.
-   *M fCCCCC – disse Reg – tu come stai?- - N*Fn sB, quasi mi ha preso uB cEEEE! Che brutta sGGG! – *rBBBBBB *aGGGGG. – *aLLLLLLLLL *cLL *tL *rLLLLLLL, poi usciamo a sDDDDDDD se qualcuno è rimasto fCCCCC! –
M due lasciarono il camerino e incontrarono *sMMMMM *iM *bMMM che fCCCCC dEEEEE dX *sEEE *vEEEE *lE *pEEEE *cMMMMMMM del *cEEEE. – Dannazione! Dopo un oHHHHH aHHH doveva succedere questo! *cMMMMMM aLLLL voi con *mF! – disse ai rGGGGGG – dobbiamo conHrollare che non sia successo nulla di gYYYY nMM circo, ci cMMMMMMMMM troppo!. –  aFFFFFFF L due lo seguirono sulle rLLLL.
aEEEEEEE sul posto trovarono tutti qFFFFF gli sLLLLLLLLL in *pEEEE e le loro voci erano  rGGGG *dH *uH *tHHH *mHHHH eXXXXXX. Il boss tMMMM prese un microfono nGG quale urlò dentro con voce cAAAAA: - sXXXXXX e sYYYYYY, vE prego dL calmarvi. E *fCCCC non sCCC cFFF sBBBBBB come sembrerebbe. Non è eEEEEEE nullF. sM vi sono degli iBBBBBB tra di *vEE si facciano *aHHHHH e G nostri mFFFFF provvederanno a cMMMMMM in pochi mYYYYY.


reg

AnNic ha risolto per primo la terza puntata  :D


reg

#26
Il duello ( Quarta puntata ) 64 parole da trovare

*XXXXXXXXXXXXXX nessuno si *YYYYY *YY *YYY *AAAAA, AA YY *DDDD urlò: - Abbiamo tentato di *YYYYYY *CC le AAAAA CCC si sono *AAAAAA. *XXXX *YYY? – Il *DDDD rimase DDDDDDD perché *XXXXXX che A *BBBBBBBBBB *BBBBBBBBBB X AAAAAA *XXXXX sempre *CCCCCCCCCCC. *AAAAAA allora alcuni dipendenti per controllare ed AAAA, YYYY, CCCCCCCCCCCC *CCC XXXX AAA *DD  *DDDDD *DD  *DDDDDD A di XXXXXXX *DDD si aprivano nemDDDD *CCCCCCCCCC. In quel XXXXXXX CCC YYYYYYYYY XXXX metallica che proveniva dall'BBBB XX raggelante per tutti quelli AAAAA poiché DDDDD: - DDDDD XXXX *AAAAAA terrestri, YYYY *AAAAA  A 30.000 km di CCCCCCC? Sedetevi pure sulle vostre BBBBBBBBBBB DDDDD *CCCCCCC! CC  CCCCCCC che abbiamo dei BBBBB su CC  *CCC!

reg

rimediato, mancava un *B davanti alle nove B

reg

armadyllo e icopaco sono i primi a risolvere la quarta puntata.


reg

Il duello ( Quarta puntata ) 64 parole da trovare ( con iniziali )

*fXXXXXXXXXXXXX nessuno si *mYYYY *iY *tYY *sAAAA, mA uY *uDDD urlò: - Abbiamo tentato di *uYYYYY *mC le pAAAA nCC si sono *aAAAAA. *cXXX *mYY? – Il *bDDD rimase sDDDDDD perché *sXXXXX che A *pBBBBBBBBB *aBBBBBBBBB X sAAAAA *eXXXX sempre *fCCCCCCCCCC. *cAAAAA allora alcuni dipendenti per controllare ed eAAA, sYYY, cCCCCCCCCCCC *cCC pXXX cAA *lD  *pDDDD *dD  *uDDDDD A di eXXXXXX *nDD si aprivano nemmDDD *fCCCCCCCCC. In quel mXXXXXX uCC aYYYYYYYY vXXX metallica che proveniva dall'aBBB fX raggelante per tutti quelli sAAAA poiché dDDDD: - bDDDD sXXX *oAAAAA terrestri, cYYY *sAAAA  A 30.000 km di aCCCCCC? Sedetevi pure sulle vostre pBBBBBBBBBB cDDDD *mCCCCCC! vC  iCCCCCC che abbiamo dei pBBBB su dC  *vCC!