LA SFIDA DI RAFBAT- Deliri pasquali, ultimo gioco!

Aperto da rafbat, 19 Aprile 2003, 00:55:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

Mavale

Uffahhhhhh! io avevo già anche questi coi relativi genitori   :evil:  :evil: e ho anche la frase finale  (sei proprio sicuro che non sia tua??? :D  :D  :D )

in affido a

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi

Citazione di: "rafbat"Rispondo al grido di dolore che da più parti giunge e vi do anche un fratello, cioè RADAMANTO, ed un padre TESTORE!
Ma ora gli aiuti sono finiti: anche se vorrete impietosirmi non mi piegherò, anzi vi manderò le Erinni in forma di velociraptor.....buon lavoro!

potevi dirlo che li svelavi ... li avevo già trovati...anche se con tanta fatica.......mi manca una coppia sola....non è che mi dai l'imbeccata proprio di quella?  :lol:  :lol:

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

che abbondanza di aiuti in corsa...
oggi pomeriggio ho cercato per niente, i nomi che ho trovato li stai dicendo tutti tu...

quasi quasi smetto di cercare perchè prima o poi me lo trovo già bello risolto...meglio andarsene al mare...

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi

Citazione di: "rafbat"PER TRANQUILLIZZARE TUTTI: GLI AIUTI SONO FINITI! (magari alla prossima, se la faccio, non ne metto nessuno e poi so' c..zi vostri!)


ma la posta ogni tanto la scarichi? non ti sarai mica montato la testa con la frase ad effetto? eheh  :wink:  :wink: E' da ieri che ti ho inviato le 18 coppie.....(anzi 17 e mezzo...)per l'aiutino che hai promesso...
Capirai dopo la selva di errori che (ho e mi hai fatto  :wink: commettere,)
vorrei centrare i due giochi da 100....sempre che l'aiutino sulla ricerca di parole crociate arrivi....e sempre che giunga questo ovviamente....

In speranzosa attesa... :roll:
enrico e tutte le altre divinità mitologiche che ho scomodato....( ma sono così tante?) :lol:  :lol:

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

una conferma, please....

la coppia 11) è proprio madre figlia non il contrario

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

Citazione di: "rafbat"
Aspetto le soluzioni di bellevue.....dopo tutti questi aiuti!

Bellevue sta risolvendo....

ma di giorno lavora, di sera qualche volta ha impegni "mondani" e di notte cerca di dormire....

e inoltre non ha ancora detto che partecipa "ufficialmente" a questo gioco...

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

flesy

Io sono arrivata, con moooolta fatica, ad individuare solo 15 coppie .Mi prenderò un po' di pausa altrimenti....scoppio :roll: