LA SFIDA DI RAFBAT- Deliri pasquali, ultimo gioco!

Aperto da rafbat, 19 Aprile 2003, 00:55:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

no...per favore no...un figlio da te non lo voglio...

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

Citazione di: "rafbat"In campana: più avanti vi regalerò anche un figlio

Citazione di: "rafbat"
Citazione di: "bellevue"no...per favore no...un figlio da te non lo voglio...

:o  :o  :o
forse adesso si capisce meglio...

autodafe

Citazione di: "rafbat"In campana: più avanti vi regalerò anche un figlio


okkio!!! mai dire una cosa del genere ad una donna!!! :wink:
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

naacal

Io piuttosto preferirei sapere se ci sono nomi ripetuti due volte, e se sono tutti greci o ci sono altre mitologie in ballo.
Bello comunque!
Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

Mavale

Citazione di: "Naacal"Io piuttosto preferirei sapere se ci sono nomi ripetuti due volte, e se sono tutti greci o ci sono altre mitologie in ballo.
Bello comunque!

Ho fatto anch'io la stessa domanda a Rafbat in pvt e mi ha risposto che non ci sono nomi ripetuti, quindi sono 38 personaggi diversi......

Bellissimo ma tosto, tosto, tosto  :evil:  :evil:  :evil: te lo dice una che in mitologia credeva di essere imbattibile  :o  :o  :o infatti non l'ho ancora risolto  :evil:  :evil:

in affido a

naacal

Anch'io sono abbastanza ferrato in materia....
Per ora sono a 5 coppie certe ed una su cui ho qualche dubbio....
Ma e' un gran bel gioco  :)
Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

papaya

Io avrei 17 coppie ,un nome di cui sono quasi certa...e gli altri tre... :roll:  :evil:  forse ho sbagliato qualcosa... :-? La frase l'ho trovata,ma chi lha detta? :roll:  :D

ellemaiuscola

Sedici coppie e...mezza 8) !!! La frase ce l'ho...ma i cinque nomi mancanti :roll: ...boh :( !!!

flesy

Speravo in un aiuto sostanzioso :Penelope era una delle poche che avevo trovato :evil:  :evil: