LA SFIDA DI RAFBAT- Deliri pasquali LA CLASSIFICA

Aperto da rafbat, 19 Aprile 2003, 13:04:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bellevue

roby...per favore...limita la tua vis polemica alla "sfida", se proprio ci tieni...

questo è un forum in cui chiunque, a qualunque livello, può proporre dei giochi ai quali tutti decidono liberamente se partecipare o meno, in base alle proprie attitudini e ai propri gusti...

entrare nel merito mi sembra poco opportuno...

c'è una tale e tanta varietà di proposte che non si può materialmente partecipare a tutte...ognuno sceglie...

non ti piace questo? vai su un altro....che problema c'è....ma evita polemiche dove non sono gradite a nessuno

elen@

Citazione di: "roby_64"(stasera ho provato una mezz'oretta... poi ho lasciato perdere, non sono masochista fino a questo punto  :lol: ). Mi dispiace, hai voluto strafare.  8)


io, per esempio, non sono masochista, ma sono ... crapona  :lol:  :lol:  :wink:
abito a 9.329 km da Las Vegas :-(

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

autodafe

beh, almeno per il momento non sono ultimo.... :oops:
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi

Citazione di: "rafbat"

Qualche appannamento a centro classifica, dove Enrisofi è il primo ad aver finito tutti i giochi (il 50% esatti);

sei tremendo...vedo che non perdi occasione di rimarcare che ho sbagliato 10 giochi....adesso ti inventi il coefficiente di esattezza.... :lol:  :lol:

Ma dillo, dillo, che un paio me li hai fatti sbagliare tu....4 o 5 non l'hai accettati per errori di grafia o banalità del genere...per due non hai accettato la correzione quasi istantanea...l'anagramma non me l'hai accettato (era una bellissima frase....se non la capisci mica è colpa mia :wink:  eheh), la ricerca di parole crociate me l'hai data sbagliata per una lettera ...allora vuoi la guerra :evil:  :evil: ...basta che lo dici..
BOOOMMMMM
Beccati la prima bordata...
Con affetto e simpatia :)  :)
enri

P.S  Guarda che sono capace di metterti in chiaro tutte le 20 risposte (esatte)...tremi eh? :wink:  :wink:  :lol:

itala cappello

SOLUTORE MEDIOCRE A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AFFE' MIA! QUEST'ONTA, MESSERE, ANDRA' LAVATA COL SANGUE!!!!!

miihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, come sono depressaaaaaaaaaaa!

SOB sigh sob SIGH SOB sigh sob SIGH SOB sigh sob SIGH SOB sigh sob
« Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. »  Voltaire

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

elen@

ehi, raf !!
posso giocare sporco ??   :lol:  :lol:  :lol:  :wink: :lol:  :lol:  :lol:  :wink:

AAA scambio soluzione PC con le due critto + rebus
astenersi perditempo e coloro che hanno inviato sol sbagliate
abito a 9.329 km da Las Vegas :-(

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

groware

Citazione di: "rafbat"Non mi sembra uno scambio equo (100 punti contro 140...)  :D  :lol:  :lol:

E' pur vero che bisogna vedere a chi possono servire i 100 punti..  :wink:

Se fosse uno a cui manca solo quello, varrebbero 1000 (come direbbe l'ing. CANE...  :lol:  :lol:  :lol: )
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

amyca

Citazione di: "enrisofi"[...]4 o 5 non l'hai accettati per errori di grafia o banalità del genere...per due non hai accettato la correzione quasi istantanea...l'anagramma non me l'hai accettato (era una bellissima frase....se non la capisci mica è colpa mia :wink:  eheh), [...]
BOOOMMMMM[/size] Beccati la prima bordata...
Con affetto e simpatia :)  :)
enri
[...]
enri!!!!
io ne ho sbagliate 5 (i commenti a + in la'! e' una promessa raf! :wink: ).
dai che appena i giochi non daranno piu' punti mettiamo su una bella polemica in stile 3d su sfida! e lo roviniamo sto disgrassia'!!!!! :lol:  :lol:

con affetto e simpatia raf anche da parte mia! :wink: