LA SFIDA DI RAFBAT- Deliri pasquali LA CLASSIFICA

Aperto da rafbat, 19 Aprile 2003, 13:04:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

ma guarda che sorpresa il primo posto in classifica...

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

thinker

Citazione di: "rafbat"LA CLASSIFICA ALLE 23.00 DEL 22 APRILE

Jill punti 640 15 - 2
Groware punti 590 13 - 1
Papi punti 550 13 - 3
Ellemaiuscola punti 510 12 - 1
Arengario punti 470 11 - 0
Roby_64 punti 470 12 - 1
PaSuSu punti 470 12 - 2
Angela.C punti 450 12 - 2
Sukrija punti 420 11 - 2
Elen@ punti 400 11 - 0
CoccinellaBlu punti 400 10 - 1
Enrisofi punti 400 9 - 9
Flesy punti 380 10 - 0
Infragreen punti 380 10 - 4
Mavale punti 370 10 - 3
Marmo punti 350 9 - 4
Jaganshi punti 330 9 - 1
Mary.b punti 300 8 - 5
Gorgy punti 280 8 - 2
Itala cappello punti 260 7 - 3
Agnesecaruso punti 230 7 - 2
Naacal punti 140 0
Autodafe punti 90 3 - 0
Myrt punti 90 3 - 0
Titti punti 90 3 - 0
Thinker punti 0 0 - 1

Vi vorrei più numerosi, ma c'è tempo.....(26)
Ricordo a tutti che è SOLO la prima soluzione inviata ad essere valida.
Mi piacerebbe vedere sse Zanzara risolve il "suo" quiz e le parole crociate......

è la prima volta che mi trovo sotto 0 in una classifica e penso che lì rimarrò :lol:

prorpio ieri parlavo con due redattori della SE venuti qui a Napoli in vacanza e ho chiesto loro se è possibile risolvere una ricerca di parole crociate con definizioni alla rinfusa.......hanno detto che è un gioco molto interessante, ma quasi del tutto irrisolvibile, se non con una dedizione totale......quello che ti avevo detto anch'io :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

bellevue

CitazioneL'importante è che la morte ci trovi vivi.(M. Marchesi)

se non ci trova vivi vuol dire che è passata prima la concorrenza...

...macabra, eh...

thinker

Citazione di: "bellevue"
CitazioneL'importante è che la morte ci trovi vivi.(M. Marchesi)

se non ci trova vivi vuol dire che è passata prima la concorrenza...

...macabra, eh...


 :lol:  :lol:

Bell...speriamo che la concorrenza non passi :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

speriamo che non arrivi proprio nessuno...

roby_64

Citazione di: "rafbat"
Beh io l'aiutino l'ho dato nel 3D apposito....quindi una traccia c'è: sono contento di un parere positivo degli esperti! (non pensavo di suscitare un così vivo interesse)
Ma tu non restare a zero, ci sono giochi risolvibilissimi!

Io, francamente, di tutti sti "aiutini" non ne capisco il senso. La ricerca è praticamente impossibile, a meno che uno non si incaponisca... ma per che cosa ? Un gioco deve essere piacevole (anche se ostico), non starò certo a scarabocchiare decine e decine di fogli (stasera ho provato una mezz'oretta... poi ho lasciato perdere, non sono masochista fino a questo punto  :lol: ). Mi dispiace, hai voluto strafare.  8)

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero: