LA SFIDA DI RAFBAT- Deliri pasquali LA CLASSIFICA

Aperto da rafbat, 19 Aprile 2003, 13:04:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

autodafe

wow...all'ultimo minuto sono riuscito a evitare l'ultima posizione...mi spiace Myrt :oops:

bei giochi Raf, magari la prossima volta qualcuno meno tosto per noi più "impediti" :wink:
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

enrisofi

indovinate un po' cosa ha escogitato quel "vulcanico burlone" di rafbat?

Ci mettiamo il colore...(che serve per il punteggio per le prossime sfide)...e dove lo facciamo finire il colore?....vediamo dov'è enrisofi? Ah eccolo lì ...allora lo facciamo finire un nick sopra..... :wink:  :wink:

Vedrai nella prossima sfida.....li risolvo tutti subito e apro un td col mercatino.....

ride bene chi ride ultimo ahahahahah :)  :)  :)  :)  :)

flesy

Bravissimi bellevue, cinocina,  papaya , groware!!!!!
Bravi tutti noi che abbiamo partecipato, con diversi risultati, divertendoci molto e bravo, soprattutto rafbat, che ci ha fatto passare del tempo immersi  piacevolmente  nei suoi giochi.

itala cappello

BRAVISSIMI TUTTI...

da una delle MAGLIE NERE


e

GRAZIE

a RAFBAT, anfitrione impareggiabile!
« Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. »  Voltaire

enrisofi

Citazione di: "flesy"Bravissimi bellevue, cinocina,  papaya , groware!!!!!
Bravi tutti noi che abbiamo partecipato, con diversi risultati, divertendoci molto e bravo, soprattutto rafbat, che ci ha fatto passare del tempo immersi  piacevolmente  nei suoi giochi.


mi associo a flesy nel complimentarmi con tutti coloro che hanno partecipato a questa appassionante e tosta sfida: in particolare con i primi della classifica che hanno superato gli 800 punti, veri mostri di tecnica e tenacia.

Mi complimento ancora con l'ideatore Rafbat, per la bravura e la pazienza dimostata (nei miei confronti) e per avermi consentito di instaurare con lui un divertente "siparietto", coronato alla fine  dall'attribuzione dell'attestato:

Rafbat scrive:
Enrì non ho parole sei trooooooooooooooooppo SIMPATICO!!!!!!!


ma non è il più bel premio. questo????? :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

amyca

bravissimi
Bellevue punti 960 19 - 1
Cinocina punti 950 19 - 1
Papaya punti 950 19 - 1
Groware punti 910 18 - 2
Regolo punti 900 18 - 2
Flesy punti 860 18 - 2
Ellemaiuscola punti 810 16 - 1
Rincewind punti 760 16 - 1
Papi punti 750 15 - 4
Gattomirtillo punti 660 15 - 1
Shalla bal punti 650 15 - 2
Jill punti 640 15 - 2
Boo punti 640 14 - 1
Elen@ punti 610 14 - 1
CoccinellaBlu punti 570 13 - 3
Roby_64 punti 570 13 - 1
Naan54 punti 560 13 - 3
Marinella punti 550 14 - 2
Amyca punti 520 13 - 5
Mavale punti 520 12 - 4
Enrisofi punti 500 10 - 10
Gorgy punti 490 11 - 5
PaSuSu punti 470 12 - 2
Sukrija punti 470 12 - 2
Arengario punti 470 11 - 0
Angela.C punti 450 12 - 2
Thinker punti 440 12 - 1
Jaganshi punti 410 11 - 1
Naacal punti 400 9 - 0
Infragreen punti 380 10 - 4
Millecinquanta punti 350 10 - 1
Marmo punti 350 9 - 4
Rugantino punti 320 9 - 1
Mary.b punti 300 8 - 5
Merlino punti 290 8 - 3
Chrisbianco punti 280 8 - 0
Itala cappello punti 260 7 - 3
Titti punti 250 7 - 0
Agnesecaruso punti 230 7 - 2
Scarlett64 punti 200 6 - 1
Autodafe punti 170 5 - 0
Myrt punti 130 4 - 0
e dulcis in fundo:

RAFBAT, LUPACCHIOTTO COL PELO E CONTROPELO! :D

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

cinocina

bravo Raf!
mi sono divertito molto (a parte nel finale  :lol:)

mi sembra l'anno prima dell'ultimo (forse per sempre  :cry:) scudetto, superato dalla juve all'ultimo minuto!  :lol:  :lol:
brava Belle e tutti gli altri!  :P  :D


rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero: