Indovinello per Rebus70: soluzione

Aperto da tesla, 02 Maggio 2003, 14:32:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tesla

Indovinello "normale"

Sfida di Rebus

Per dritto e per rovescio l'ho provato  :wink:
senza perdere il filo, ben attenta,
ma non ho afferrato: troppo lenta,
ho perso punti, e il gioco, andato!

sol in pvt
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

tesla

ok per gattomirtillo, ellemaiuscola, marinella e rebus70 (senza maniche  8) )
poi mauro.
e ele marmo ida cino (quasi, perchè non sono sicura che ci sia il "gioco" con quello che dici tu).
poi agnesecaruso.
ancora: tex53, mavale, autodafè, jill e cristina colombo.
infine karl.
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

tesla

aiuto! mi sta venendo un altro trip da indovinelli! ne ho già altri due che vogliono farsi scrivere! preparatevi.
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

tesla

dicono in pvt reb che abbia risolto l'indovinello perchè ha un animo femminile...
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

Rebus70

Come a dire che possiedo una qualche profondità femminile... :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

tesla

aspetto che ML e CC (in ordine decrescente) vedano il 3D...
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

cinocina



tesla

Citazione di: "cinocina"l'ho visto!  :D

:oops: pensavo a Cristina Colombo presidentessa del Rebus Fan Club...
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

millecinquanta

Citazione di: "tesla"aspetto che ML e CC (in ordine decrescente) vedano il 3D...
L'ho visto!!!!  :evil:
Capiterai a tiro Tesla, capiterai!  :P  :P

tesla

Citazione di: "millecinquanta"
Citazione di: "tesla"aspetto che ML e CC (in ordine decrescente) vedano il 3D...
L'ho visto!!!!  :evil:
Capiterai a tiro Tesla, capiterai!  :P  :P

:wink:
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

cinocina

Citazione di: "tesla"
Citazione di: "cinocina"l'ho visto!  :D

:oops: pensavo a Cristina Colombo presidentessa del Rebus Fan Club...

:cry:  8)


millecinquanta

Per Tesla

Perchè no a cinocina? Non potrebbe essere anche lui un Fan di Reb?  :lol:  :lol:


cino.... scherzo eh!  :wink:

cinocina

Citazione di: "millecinquanta"Per Tesla

Perchè no a cinocina? Non potrebbe essere anche lui un Fan di Reb?  :lol:  :lol:


cino.... scherzo eh!  :wink:

ma paazzzaaa!  :P  :lol:


cristina colombo

Roooonfff Rooonnffff.... EH? che c'è? qualcuno mi ha chiamato? Ahhh.... guarda guarda, ariecco Tesla che ci prova con Reb.... mo' la sistemo io.

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.