HO BISOGNO CHE QUALCUNO MI AIUTI.

Aperto da Aa Ab, 04 Novembre 2016, 11:35:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aa Ab

Buongiorno!
Con amara sorpresa ho appurato che, da stamane, "siano sparite le immagini" dai giochi che ho proposti ed anche da taluno dei giochi altrui.
Qualcuno sa spiegarmene il motivo....... e come poter fare per farle rientrare.
Grato a chi mi vorrà aiutare.
Ciao.
.Angelo

harmony

Citazione di: Aa Ab il 04 Novembre 2016, 11:35:02
Buongiorno!
Con amara sorpresa ho appurato che, da stamane, "siano sparite le immagini" dai giochi che ho proposti ed anche da taluno dei giochi altrui.
Qualcuno sa spiegarmene il motivo....... e come poter fare per farle rientrare.
Grato a chi mi vorrà aiutare.
Ciao.
.Angelo
I siti di hosting spesso fanno sparire le immagini dopo un po' di tempo, a volte addirittura le sostituiscono con altre.
Mi è successo nel mio 3d dei cine-rebus e le ho ricaricate.
Vedo ora che è sparita anche la mia immagine in firma, ora provo a ricaricarla.

harmony

Può darsi che sia un problema del sito di hosting TinyPic, che in questo momento non è raggiungibile

reg

Tutti i rebus che avevo caricato su imageshack sono spariti e sono per me irraggiungibili a meno che non paghi l'iscrizione. Pagando si ottiene qualcosa.

laurina57

Sparite anche le mie...caricate con TinyPic. :P


mrgigiotto

Mannaggia,pure a me sono sparite.E ora che si fa? Si torna ai rebus descritti? Tinypic è irraggiungibile, non ha lasciato nemmeno un messaggio... :-\
Laura, c'erano pure i rebus che mi avevi disegnato tu  :'( :'( :'( 

harmony

Citazione di: mrgigiotto il 04 Novembre 2016, 14:57:14
Mannaggia,pure a me sono sparite.E ora che si fa? Si torna ai rebus descritti? Tinypic è irraggiungibile, non ha lasciato nemmeno un messaggio... :-\
Laura, c'erano pure i rebus che mi avevi disegnato tu  :'( :'( :'( 

Ma voi non salvate i rebus sul pc prima di metterli sui siti di hosting (che siano TinyPic, ImageShack, Imgur, Photobucket o altro)?

mrgigiotto

Quelli di Laura sì  :) :) :) gli altri, quelli composti da me con immagini prese da internet, li accantonavo su Tinypic...ma non mi aspettavo che se ne andasse così, senza preavviso...beh, gli ultimi giorni era irraggiungibile ma pensavo che fosse un momento di stanca.E invece non c'è più  :'( :'( :'( :'(

phoenix2960

Citazione di: harmony il 04 Novembre 2016, 14:59:54
Citazione di: mrgigiotto il 04 Novembre 2016, 14:57:14
Mannaggia,pure a me sono sparite.E ora che si fa? Si torna ai rebus descritti? Tinypic è irraggiungibile, non ha lasciato nemmeno un messaggio... :-\
Laura, c'erano pure i rebus che mi avevi disegnato tu  :'( :'( :'( 

Ma voi non salvate i rebus sul pc prima di metterli sui siti di hosting (che siano TinyPic, ImageShack, Imgur, Photobucket o altro)?

Anche a me sono sparite tutte le immagini  :-\
Usavo tinypic
Saranno sotto attacco di hacker o della NSA (che e' la stessa cosa  ;D)

Scherzi a parte, dopo la brutta sorpresa di ImageShack, che senza degnarsi di avvisare che era diventato a pagamento cancello' gran parte delle immagini, oltre ad averle tutte salvate sul pc, ho creato un blog (privato) su google dove ho raccolto tutti i miei giochi completi, tanto per avere un backup.
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


harmony

Citazione di: mrgigiotto il 04 Novembre 2016, 15:08:05
Quelli di Laura sì  :) :) :) gli altri, quelli composti da me con immagini prese da internet, li accantonavo su Tinypic...ma non mi aspettavo che se ne andasse così, senza preavviso...beh, gli ultimi giorni era irraggiungibile ma pensavo che fosse un momento di stanca.E invece non c'è più  :'( :'( :'( :'(

Dai, non disperare, forse è un black out momentaneo

mrgigiotto

Phoenix sei stata lungimirante !!! :) Io ho perso tutto ma sono come l'arabo felice che rinasce dalle proprie ceneri... ::)  Ho trovato un altro sito di immagini !!! Funziona ed è più veloce di...
Visto?! Non mi ricordo manco più come si chiamava  :)

pling

Sparite anche le mie. Ma non credo che siano state cancellate.
Presumo che dipenda dal fatto che oggi tinypic è irraggiungibile, quindi il forum, dove non ci sono realmente le immagini ma solo i link a queste, non può collegarsi a quei link per evidenziarle.
Se è così, una volta che tinypic sarà riattivato, le immagini dovrebbero ricomparire. Speriamo.
..quello che fingo d'essere e non sono

pling

Citazione di: mrgigiotto il 04 Novembre 2016, 16:33:24
Phoenix sei stata lungimirante !!! :) Io ho perso tutto ma sono come l'arabo felice che rinasce dalle proprie ceneri... ::)  Ho trovato un altro sito di immagini !!! Funziona ed è più veloce di...
Visto?! Non mi ricordo manco più come si chiamava  :)

potrebbe essere questo

http://funkyimg.com/

l'ho provato e sembra che funzioni
..quello che fingo d'essere e non sono

Nightwolf

Citazione di: pling il 04 Novembre 2016, 17:09:48
Sparite anche le mie. Ma non credo che siano state cancellate.
Presumo che dipenda dal fatto che oggi tinypic è irraggiungibile, quindi il forum, dove non ci sono realmente le immagini ma solo i link a queste, non può collegarsi a quei link per evidenziarle.
Se è così, una volta che tinypic sarà riattivato, le immagini dovrebbero ricomparire. Speriamo.

spero che risolvano il problema al più presto, altrimenti perderemo tutte le immagini. non voglio neanche pensarci ::)

Nightwolf

anche photobucket fa le bizze. ma allora è un'epidemia ?