lupinnosefanclub

Aperto da tesla, 05 Maggio 2003, 22:17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tesla

dopo aver letto il post di lupinnose con la descrizione della sua metà inferiore

NNNNNNNNNNON AVENDO PROBLEMI DI SORTA, potrei anche mandare"""""""sempre gratis """""""" alcune miei artisticamente perfetti nudi, dove si potranno ammirare le perfette rotondità bucoliche del sottoscritto(parte superiore) enella parte inferiore corpi cavi riempiti dal vigore giovanile, potendo essere artisticamene e culturalmente usati come reclame per prodotti tipici nostrani per esmpio: salsicciotto sulmonese, caciotte di farindola, lonze all'abruzzese, ecc. ecc.

CIAUE
,

non resisto, fondo il club e posto una critto. sol. in pvt a me o a cristina colombo.

Crittografia citrulla

Il pisello di LuPinnose (“6”,6,1,6)
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

Pigreco

Mi associo al club delle fan di Lu Pinnose!!! E' troppo forte!!!

(Però la soluzione non ce l'ho...)

cristina colombo

Tesla, vista la scabrosità dell'argomento potevi pure evitare i caratteri cubitali.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

scarlett64

Per la critto non ho neppure la più piccola idea, ma per L'ESPOSTO, guardate il ritrattino di LU che ha fatto Simon in Chiacchiere: non oso nemmeno immaginare!  :D  :D
La coerenza è la stupida ossessione delle piccole menti
(R. W. Emerson)

saimon

Evvvaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tesla

Citazione di: "cristina colombo"Tesla, vista la scabrosità dell'argomento potevi pure evitare i caratteri cubitali.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

qualcos'altro dev'essere cubitale... :wink:
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

tesla

anzi, visto che daren posta azzurrino, io posterò cubitale (solo i post del lpfc)
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

cristina colombo

HIHIHIHIHIHI!!! mi sembra ragionevole

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

millecinquanta

Citazione di: "tesla"ehm ML vuoi iscriverti al fanclub? questo non l'ho ancora fondato, però ho fondato il lupinnoseFC. leggi il 3D!

Quanto costa l'iscrizione?
Non vorrei svenarmi ... devo ancora pagare CC per l'altra  :-?

saimon

Data l'ENORME portata della critto,io direi di postare tutto apertamente per vedede DE VISU i progressi!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D

scarlett64

Questo Forum deve dare alla testa: che manica di pazzi scatenati e soprattutto di ...PAZZE!
Ancora nessun uomo ha aperto un 3d sulla xxxxxxxxx di Cri, ad esempio  :lol:  :lol:  :lol:
La coerenza è la stupida ossessione delle piccole menti
(R. W. Emerson)

saimon

chi non salta Lu Pinnose è è
chi non salta Lu Pinnose è è

tesla

Citazione di: "millecinquanta"Quanto costa l'iscrizione?
Non vorrei svenarmi ... devo ancora pagare CC per l'altra  :-?

iscrizione gratis, però è obbligatorio imparare a memoria il motto del lpfc:

UNA VOLTA MI DISSERO CHE LA GRAMMATICA ERA L'ORDINE DELLE IDEE. HO SEMPRE PENSATO CHE PRIMA DELL' ORDINE BISOGNA AVERE IDEE (chiare)
CIAUE
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

tesla

Citazione di: "scarlett64"Questo Forum deve dare alla testa: che manica di pazzi scatenati e soprattutto di ...PAZZE!
Ancora nessun uomo ha aperto un 3d sulla xxxxxxxxx di Cri, ad esempio  :lol:  :lol:  :lol:


aspettiamoci di tutto per la festa della mamma...
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

millecinquanta

Citazione di: "saimon"chi non salta Lu Pinnose è è
chi non salta Lu Pinnose è è