Salviamo il forum Gioco risolto !!!

Aperto da mrgigiotto, 07 Febbraio 2018, 09:48:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mrgigiotto

Amici,colleghi,non riconosco piu' questo forum.Fino a poche settimane fa fucina inesauribile di idee,stimolante approdo per menti vogliose di mettersi alla prova con enigmi di svariato genere,sta diventando un mercatino dell'usato.E tutto questo grazie a qualcuno che sta introducendo silentemente nelle nostre pagine una sua attività privata di "Effettuo sgombri pulizia cantine garage e soffitte" a scopo di lucro(Ci sono altri spazi per fare pubblicità).Ho sempre cercato di tenere lontano ogni interesse personale e,sfruttare la sapienza dei forumisti per capire la natura e l'eventuale valore di un oggetto rinvenuto in una vecchia casa bypassando il parere di un esperto del settore (è il mio lavoro e ritengo giusto essere pagato per questo),lo trovo quantomeno non consono al contesto.
Chiaramente nel mio piccolo voglio aiutare il forum ad uscire da questa situazione d'impasse utilizzando gli unici mezzi che ho a disposizione:l'antica arte dell'enigmistica,l'originalità e la voglia di stupire con la novità.Per cui posto questo primo gioco che cercherà di dare una sterzata a questa moda anni 80 dell'Indovina l'oggetto misterioso...



Sono doverosi alcuni ringraziamenti:Ringrazio mio cugino Fausto che lavora alla Bonduelle e mi ha messo a disposizione un numero imprecisato (per ora) di lenticchie e zia Vittoria caporeparto alla Bormioli Rocco che mi ha fatto avere il barattolo.Un particolare grazie a Chang Wing Yun che mi ha aiutato a riempirlo contando uno ad un uno ogni legume e mi scuso quando intorno al 1569,al 3981 e al 7643,abbiamo avuto qualche dubbio che ci ha portato a dover ricominciare daccapo la conta.
Potete partecipare al gioco in chiaro,io vi potrò solo dire:"Di piu' o di meno".
Chi vincerà avrà diritto di scegliere una busta (la numero 1,2 o 3) ed aggiudicarsi il premio.

Attenzione:Il gioco puo' causare dipendenza,bevete responsabili,il fumo nuoce gravemente alla salute e gli eroi non usano droghe.

crissi

#1
la butto là....50.000???
forse 500.000?  ::)

Guido Ballestra


mrgigiotto

Grazie Luna  :)
Guido,sono di meno !! :)

Il vispo Tiresia


mrgigiotto


phoenix2960

23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


mrgigiotto


phoenix2960

23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT



phoenix2960

23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


crissi

tra 15500 e 36015
proviamo con 35820


vinci65bis


mrgigiotto

Citazione di: crissi il 07 Febbraio 2018, 15:30:45
tra 15500 e 36015
proviamo con 35820
Siamo tra 15500 e 21750...consiglio di risolvere l'aiuto... ;)