QUIZ : QUELLI CHE....L'ARBITRO E' CORNUTO!

Aperto da rafbat, 10 Maggio 2003, 15:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

prendo il primo terzo di domande (le prime 11 su 33) e, escludendo le prime cinque, che sono le più "tecniche" provo qualche risposta...

6 - se l'arbitro è come rafbat sì...
8 - niente tacchi a spillo
9 - controllare che non si scambino anche gli indumenti intimi (non in campo!)
10 - dipende se è una mosca o un rinoceronte incazzato...
11 - gli lancia contro il rinoceronte di prima

cosa ho vinto???

prossimamente seguiranno le risposte alle altre domande....

millecinquanta

Citazione di: "bellevue"
cosa ho vinto???
Hai vinto l'onore di postare il primo rebus di stasera!   :P

bellevue

milluccia...

dammi qualche minuto e arrivo...

bellevue

millina...cmq in "rebussini" ce ne sono un paio di irrisolti...

millecinquanta


bellevue

Citazione di: "millecinquanta":o  Non li ho visti! Dove sono?

3D rebussino!

bruco

RAF !!!!!!!
MITICO !!!!!!!
POSSO AGGIUNGERE LA 28/ BIS ?
BATTENDO UN CALCIO DI PUNIZIONE A PROPRIO FAVORE , PUO' ESSERE SEGNATA DIRETTAMENTE UN'AUTORETE ?
NELL'EVENTUALE CASO CHE CIO' NON POSSA ACCADERE COME DOVRA' ESSERE RIPRESO IL GIUOCO ?

Chel di Paritt

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bruco

Tranquillo , non partecipo !
Grazie per l'ospitalità ! .... A proposito ti è giunta all'orecchio la novità dell' istituzione della figura del " Tutor " ?

Chel di Paritt

rafbat