QUIZ : QUELLI CHE....L'ARBITRO E' CORNUTO!

Aperto da rafbat, 10 Maggio 2003, 15:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

prendo il primo terzo di domande (le prime 11 su 33) e, escludendo le prime cinque, che sono le più "tecniche" provo qualche risposta...

6 - se l'arbitro è come rafbat sì...
8 - niente tacchi a spillo
9 - controllare che non si scambino anche gli indumenti intimi (non in campo!)
10 - dipende se è una mosca o un rinoceronte incazzato...
11 - gli lancia contro il rinoceronte di prima

cosa ho vinto???

prossimamente seguiranno le risposte alle altre domande....

millecinquanta

Citazione di: "bellevue"
cosa ho vinto???
Hai vinto l'onore di postare il primo rebus di stasera!   :P

bellevue

milluccia...

dammi qualche minuto e arrivo...

bellevue

millina...cmq in "rebussini" ce ne sono un paio di irrisolti...

millecinquanta


bellevue

Citazione di: "millecinquanta":o  Non li ho visti! Dove sono?

3D rebussino!

bruco

RAF !!!!!!!
MITICO !!!!!!!
POSSO AGGIUNGERE LA 28/ BIS ?
BATTENDO UN CALCIO DI PUNIZIONE A PROPRIO FAVORE , PUO' ESSERE SEGNATA DIRETTAMENTE UN'AUTORETE ?
NELL'EVENTUALE CASO CHE CIO' NON POSSA ACCADERE COME DOVRA' ESSERE RIPRESO IL GIUOCO ?

Chel di Paritt

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bruco

Tranquillo , non partecipo !
Grazie per l'ospitalità ! .... A proposito ti è giunta all'orecchio la novità dell' istituzione della figura del " Tutor " ?

Chel di Paritt

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi

Caro Rafbat....ti ho appena inviato il Regolamento Gioco Calcio, in vigore in 257 paesi del mondo.....

Vedi di apprezzare tale gesto...visto che forse sarò l'unico a partecipare al concorso...ma mio nipote, l'arbitro Collina, da me interpellato, mi ha costretto a farlo: la motivazione?  meglio  sorvolare... :wink:

enrisofi

Grazie Raf.....erano belli tosti i quesiti...ho fatto bene a inviarti tutti quei regolamenti!!!
Ho raggiunto un punteggio in questo range:
Da 24 a 28 punti MAI PENSATO DI FARE UN CORSO ARBITRI?: Hai una buona conoscenza teorica delle regole del gioco del calcio, la pratica è la prova del fuoco (anche i migliori teorici possono non avere le palle per stare in mezzo al campo), perché non mettersi alla prova e vedere l'effetto che fa?


Ehiiiiiiiiii.........posso partecipare ad un corso arbitri  wowwwwwwwwwwwww

:lol:  :D  :)  :P  :P  :P


mi sorge però un piccolo dubbio...sarò ancora nei limiti di età????? :wink:  :wink:

Comunque complimenti...credevo di saper tutto o quasi...invece....

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi

Citazione di: "rafbat"Enrì, per l'esattezza hai fatto 24 e 1/2 è che ci sono i limiti d'età a fregarti, mannaggia.....Comunque un bel risultato!

detto così fare 24 e 1/2 sembrerebbe una passeggiata...seeee...provarci siori....... :wink:  :lol:  :D