Critto 152

Aperto da Capitano Mnemo, 14 Maggio 2003, 12:32:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mary.b

Reb, ma per la sim card, un suggerimentimissimo piccino piccino, no? :roll:

Rebus70

Citazione di: "mary.b"Reb, ma per la sim card, un suggerimentimissimo piccino piccino, no? :roll:

La guardi mai, la tv? :roll:
(Ora però scappo)
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Reb> mi viene qualcosa tipo

film integrato nel .... palinsesto ( dico palinsesto in quanto si tratta di codice ) . Quanti chiodini mi dai? O, in alternativa, quante volte mi dai del chiodo?  :D

Rebus70

Citazione di: "mary.b"Reb> mi viene qualcosa tipo

film integrato nel .... palinsesto ( dico palinsesto in quanto si tratta di codice ) . Quanti chiodini mi dai? O, in alternativa, quante volte mi dai del chiodo?  :D
Schiodata!!! :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

schiodata significa che è giusta o che non ci ha beccato manco un chiodino? :roll:


non m'ammazzate


monoverbo

hai il dono dell'ubiquità (7)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"schiodata significa che è giusta o che non ci ha beccato manco un chiodino? :roll:

La prima... oltre al fatto che è una pazzerella! :D

Citazione
hai il dono dell'ubiquità (7)

Mi viene solo un pirandelliano Liolà. :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "thinker"

hai il dono dell'ubiquità (7)

Mi viene solo un pirandelliano Liolà. :roll:

eh, ma allora non è ubiquo, perchè è Lì o là :)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"

eh, ma allora non è ubiquo, perchè è Lì o là :)

Osservazione impeccabile. :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mania

provo a ripostare

PURGANDO 5, 1, 7

forum

Citazione di: "thinker"schiodata significa che è giusta o che non ci ha beccato manco un chiodino? :roll:


non m'ammazzate


monoverbo

hai il dono dell'ubiquità (7)

Liquidi oppure esequie  :D

forum

Vincere al Superenalotto prima della chiusura (3 1 3 3 5 = 7, 3, 5)
farisei nei tempi ?

forum

Sim card (4, 9, 3, 6, 10)
film integrato nel grigio palinsesto ?

Rebus70

Citazione di: "forum"Sim card (4, 9, 3, 6, 10)
film integrato nel grigio palinsesto ?

Nein. :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mssm

Citazione di: "forum"Vincere al Superenalotto prima della chiusura (3 1 3 3 5 = 7, 3, 5)
farisei nei tempi ?
Esatto Forum :)   e
buongiorno a tutti :)
poche risposte....ma ben confuse

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "forum"Sim card (4, 9, 3, 6, 10)
film integrato nel grigio palinsesto ?

Nein. :roll:

Non ho capito se il film è giusto o no...
Nel caso lo fosse, si tratta di un film impegnato....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.