Critto 152

Aperto da Capitano Mnemo, 14 Maggio 2003, 12:32:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"

Non ho capito se il film è giusto o no...

Due lettere su quattro! :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Ah... Era una "slim" card!  :wink:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"Ah... Era una "slim" card!  :wink:
Sarebbero state tre... :roll:
Wise, il 28 so' dolori! :o
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Non deridetemi...

Sim card (4, 9, 3, 6, 10)

Fine incisione per parole incrociate

Lo so incisione non c'entra molto nè in prima nè in seconda lettura, ma definizione è troppo lunga....

Il 28 non vediamo una palla... Ma in una  partita secca non si sa mai!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"Non deridetemi...

Sim card (4, 9, 3, 6, 10)

Fine incisione per parole incrociate

x
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Sapete dove mi trovo?? A scuola!!!!!!!!!!

Pssst...ho rubato il Pc alla mia alunna Rosina, che insegnante poco seria


ciao! mi ricompongo :oops:  :oops:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"
ciao! mi ricompongo :oops:  :oops:

Lo dicevo, io, che la scuola è una rottura! :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

LETTERA RECAPITATA (2, 8, 2, 11)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "forum"
Citazione di: "thinker"schiodata significa che è giusta o che non ci ha beccato manco un chiodino? :roll:


non m'ammazzate


monoverbo

hai il dono dell'ubiquità (7)

Liquidi oppure esequie  :D

no :-?
piccolo aiuto, è un liquido e se se ne beve tantissimo, si può arrivare alle esequie! :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Lì, qu', or è. :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

PAULETTE

no :-?
piccolo aiuto, è un liquido e se se ne beve tantissimo, si può arrivare alle esequie! :lol:[/quote]

TEQUILA!!!!!!
:D
paola
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

thinker

Citazione di: "PAULETTE"no :-?
piccolo aiuto, è un liquido e se se ne beve tantissimo, si può arrivare alle esequie! :lol:

TEQUILA!!!!!!
:D
paola[/quote]

evvvaaaaaaiiii, Omonima!! :wink:  :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "PAULETTE"

TEQUILA!!!!!!

Chiwawa!!!
:lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

PAULETTE

woooooooh, ce l'ho fatta!

ahh, dimenticavo, buon giorno a tutti, soprattutto alla bravissima e mitica thinker :-?
paola
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

thinker

Citazione di: "PAULETTE"woooooooh, ce l'ho fatta!

ahh, dimenticavo, buon giorno a tutti, soprattutto alla bravissima e mitica thinker :-?
paola
e va be' non esageriamo addirittura thinker, mi sembra troppo!! :wink:

:wink:

scappo!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)