DOVE SI TROVANO II MESSAGGI PVT CHE PERVENGONO?

Aperto da Aa Ab, 21 Maggio 2024, 11:04:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aa Ab

Buondì!
Mi rivolgo ai programmatori/amministratori per sapere quanto in OGGETTO.
Grazie.
Aa Ab

Nightwolf

#1
Se mi è consentito, ti rispondo io
Devi andare in cima alla pagina a sinistra e cliccare su "messaggi privati" accanto al tuo nome utente, quindi su "ricevuti" se navighi da pc, mentre da cellulare devi cliccare sulla cartella sempre in alto a sinistra

Piuttosto, a me interesserebbe sapere come si fa a modificare un messaggio privato inviato e perché mancano le faccine

Edit: trovate le faccine, grazie!

Aa Ab

Citazione di: Nightwolf il 21 Maggio 2024, 11:24:04Se mi è consentito, ti rispondo io
Devi andare in cima alla pagina a sinistra e cliccare su "messaggi privati" accanto al tuo nome utente, quindi su "ricevuti" se navighi da pc, mentre da cellulare devi cliccare sulla cartella sempre in alto a sinistra

Piuttosto, a me interesserebbe sapere come si fa a modificare un messaggio privato inviato e perché mancano le faccine

Edit: trovate le faccine, grazie!
Trovata la via. Grazie alle tue indicazioni. Grazie!
Quanto alla tua domanda, risponderei che non sia più possibile, in quanto manca la "voce" dedicata nel menù "MESSAGGI". Buon pomeriggio.

Admin

Citazione di: Nightwolf il 21 Maggio 2024, 11:24:04Piuttosto, a me interesserebbe sapere come si fa a modificare un messaggio privato inviato

Buongiorno,

Come immaginerete visto il lungo periodo di indisponibilità, il lavoro sul Forum è stato massiccio e non possiamo ancora dire che sia finito: ci saranno ancora piccoli aggiustamenti qua e là che speriamo possano migliorare la navigazione.

La funzione di modifica dei messaggi privati non ancora inviati purtroppo non è più disponibile perché non più compatibile con la versione attuale della piattaforma software del Forum.

leoneazzurro




Nightwolf

Citazione di: leoneazzurro il 21 Maggio 2024, 14:38:06Dove sono?
Sul cellulare appaiono ma non sul PC... ::)
Strano, a me appaiono anche su PC

leoneazzurro