Mi scappa la CRITTO (impulsi irrefrenabili)

Aperto da groware, 17 Maggio 2003, 09:33:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

groware

Mi scappa una crittografia che non riesco a trattenere:


CRITTO (7, 6)

TECNIGRAFO


Saranno ben graditi i commenti e, giuro, ben tollerate le pernacchie  :lol:  :lol:  :lol:

Spero che non sia una 'PRIMA' da sotto la SCALA..
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

merlino

ciao grow

Squadra mobile?

*ora ci siamo liberati in due* 8)

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

Ida

Citazione di: "groware"Mi scappa una crittografia che non riesco a trattenere:

CRITTO (7, 6)

TECNIGRAFO


Saranno ben graditi i commenti e, giuro, ben tollerate le pernacchie  :lol:  :lol:  :lol:


E' molto bella, ma.....
fatta, fatta, fatta, non ti so dire quante volte :D  :D
Cmq il merito di averla pensata, è tutto tuo!
Ciao
___________________
www.idadora.it

fabralex

Se fosse stato Geometra col tecnigrafo
avrei potuto dire:
"Squadra mobile in azione"?
graditi commenti  ;)
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

groware

Ragazzi.. e dire che le critto le ho sempre detestate ed evitate!

In pratica mi ci ha costretto la sfida di AE  :roll:

Con quello di Ida sono tre i messaggi che mi avvisano che la critto non era 'originale'  :roll:
Intanto devo dire una cosa: m'è venuta da sola (direi proprio, a mio demerito, senza pensarla) stamattina mentre scrivevo nel thread 'Sfida' un'indicazione a Salomè; le dicevo di usare per il quiz di stamattina un righello per rilevare le differenze tra le varie vignette; poi lei ha chiesto come avrebbe dovuto usarlo ed io le ho risposto di muoverlo come un tecnigrafo, a 'squadra'.. Ed è lì che è venuto fuori (ma proprio da solo, giuro) 'squadra mobile'  :o
Sulle prime pensavo fosse cervellotica e fuori da ogni schema, ma poi mi son detto "Quando scappa.. scappa! E visto che non potrò essere al raduno del 18, sarò incontinente adesso.."  :oops:
E l'ho scritta subito lì.. Poi, ormai completamente privo di ritegno, l'ho postata qui..
Mi scuso con chi l'ha già pubblicata in passato; ma almeno una piccola conferma positiva l'ho avuta: non sono proprio del tutto pazzo  :D  :)  :(  :o  :-?  8)  :lol:  :x  :P  :oops:  :cry:  :evil:  :roll:  :wink:

Grazie a tutti..  :wink:

P.S. x Rafbat.. Ho saputo (longa manus) che vai al raduno.. Mi spiace tanto non esserci, ma sto già prendendo accordi con qualche amico perchè ti porga un bel pugno in testa da parte mia come segno del mio affetto :lol:  :lol:  :lol:  Ehi, piuttosto quant'è che devo ancora aspettare per la tua sfida? Se non ti sbrighi finisce che torniamo a passare il tempo litigando  :P  :P  :P
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

groware

Citazione di: "fabralex"Se fosse stato Geometra col tecnigrafo
avrei potuto dire:
"Squadra mobile in azione"?
graditi commenti  ;)

Ehi, ma sai che dopo averla postata in SFIDA e prima di qui, avevo pensato a qualcosa che suonava come la tua? Era: "UTILIZZO DEL TECNIGRAFO" ed avevo pensato proprio a "SQUADRA MOBILE IN AZIONE"  :lol:
Ma poi pensavo fosse un pò troppo come PRIMA VOLTA..  :roll:
A questo punto, o siamo tutti pazzi o sono quasi NORMALE..  :oops:  :oops:  :oops:

Grazie anche a te..

Eh.. mi sa tanto che ora mi appassiono troppo pure alle critto..  :roll:
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

groware

Oddio.. un fremito.. uno stimolo.. mi scappa di nuovo!!!

CRITTO ( 5, 8 )

GANG FORZA POSTO DI BLOCCO



Perdonatemi. Lo prometto: lunedi vado dal medico e mi compro i pannoloni..
E dire che non ho ancora compiuto 46 anni..   :cry:  :cry:  :cry:
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

thinker

banda?...e non mi viene il resto :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Sentenza

Citazione di: "thinker"banda?...e non mi viene il resto :roll:
ingegneristicamente parlando direi... passante :D

groware

:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o

avevo pensato proprio a BANDA PASSANTE..

Grazieeeeeee  :lol:
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

groware

C'era un elenco dei partecipanti? HUDSON.. mai visto. L'ho saputo la settimana scorsa da.. no, te lo dirà quella persona  :lol:
Comunque, se posso avere fiducia in quell'altra persona incaricata di.. ehm.. salutarti da parte mia, credo che dopo l'affettuoso pugno in testa non potrai spaccare i denti neanche ad un pettinino  :lol:  :lol:  :lol:
Ciao, pellaccia.. divertiti anche tu MA SENZA MORDERE, OK????  :wink:
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

groware

Naaaaa... se pensi a Baloo ti sbagli..; ti prenderanno.. ti prenderanno..  :lol:
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre