Avviso ai forumisti

Aperto da sandro70-, 08 Marzo 2025, 09:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

irenezorba

Un affettuoso ricordo alla nostra garbata compagna di giochi

Perlito

laurina57

Una bella presenza in questo spazio. Addio Buga.

cry74

Partecipo con tristezza, abbiamo perso una cara persona della nostra grande famiglia e ci mancherà.

il valtellinese

Sincere condoglianze alla famiglia per un'assidua solutrice

rega2012

CIAO CATERINA LASCI UN GRANDE VUOTO NEL NOSTRO PICCOLO MONDO FATTO DI COSE DAI PIU' INCOMPRENSIBILI SINCERE CONDOGLIANZE AI TUOI CARI

SteFaRo

Mi dispiace moltissimo, sapevo che non stava bene e la sua scomparsa mi addolora.
Caterina è stata un'ottima solutrice sempre molto attiva. Ti ricorderemo sempre!

aserri

Ciao, certo di interpretare il sentimento di tutti ho fatto pubblicare le nostre condoglianze ai familiari di Caterina su Il Secolo XIX. Caterina ti ricorderemo sempre!

Uffingher

Non conoscevo Caterina, ma la dipartita di una persona amata e stimata da una comunità è sempre un momento di dolore e di riflessione.

Che la terra ti sia lieve, Buga

alowa

Un caro saluto, cara Caterina, amica di giochi

lidia1950

Citazione di: aserri il 10 Marzo 2025, 07:58:46Ciao, certo di interpretare il sentimento di tutti ho fatto pubblicare le nostre condoglianze ai familiari di Caterina su Il Secolo XIX. Caterina ti ricorderemo sempre!
Grazie!
L' amore alla vita genera amore alla vita
Natalia Ginsburg

Aries

Citazione di: aserri il 10 Marzo 2025, 07:58:46Ciao, certo di interpretare il sentimento di tutti ho fatto pubblicare le nostre condoglianze ai familiari di Caterina su Il Secolo XIX. Caterina ti ricorderemo sempre!
Antonino, tua bella iniziativa me l'avevi già condivisa in privato ma mi sono scordato di ringraziarti e lo faccio ora pubblicamente.

aserri

Da Il Secolo XIX (Caterina era genovese)