Avviso ai forumisti

Aperto da sandro70-, 08 Marzo 2025, 09:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

sandro70-

Ciao, ho appena appreso la notizia della morte di Buga, una brava ed esperta forumista.

Condoglianze vivissime alla sua famiglia  :'(

ammeg

So che stava poco bene, ma non avrei mai pensato ad un epilogo così doloroso
Riposa in pace cara Caterina

gillana

L'ho saputo da aserri .. non ci siamo quasi mai sentiti ma so che era una mia conterranea.. per noi forumisti è sempre una perdita dolorosa .. purtroppo l'enigma della morte è irrisolvibile per tutti :-[ 
E' inutile dannarsi l'anima, affannarsi o litigare per ogni questione, in un batter di ciglia saremo tutti .. MATERIA OSCURA
(Gillana)

aserri

Anagramma ( 8 )
La dipartita di buga
Ciao Xxxxxxxx, ci mancherai!
Sei stata una bella persona.
Da lassù belle arie xxxxxxxx.

Nightwolf

Mi mancherà molto, dai nostri messaggi si capiva che era una brava persona, sempre disponibile. Sono davvero dispiaciuto  :(

cuoresacro

Citazione di: sandro70- il 08 Marzo 2025, 09:41:16Ciao, ho appena appreso la notizia della morte di Buga, una brava ed esperta forumista.

Citazione di: sandro70- il 08 Marzo 2025, 09:41:16Ciao, ho appena appreso la notizia della morte di Buga, una brava ed esperta forumista.

Assidua brava e gentile solutrice. Ciao Caterina. Continua a seguirci da lassù :-*
Si scioglie nel pianto quel dolce
     ricordo sbiadito dal tempo

Evil Woman di Electric Light Orchestra https://www.shazam.com/track/68864006/evil-woman?referrer=share

nibbio55

:( Riposa in pace cara Caterina. :(

Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente. (Seneca).

Francuccia

Non l'ho conosciuta personalmente, ma solo per via delle soluzioni ai giochi, ma anche se con tanti forumisti non ho un rapporto diretto ho sempre ritenuto questo sito come un gruppo di amici e quando qualcuno ci lascia è sempre una fase dolorosa. Ciao Caterina!

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Aries

Ciao Caterina un caro saluto anche da parte mia e un augurio che tu possa riposare in pace.  Aggiungo anche un sincero ringraziamento per aver partecipato ai miei giochi.
Fabio
:)

Ventianna

eddie

lidia1950

Riposa nella pace, cara Caterina!❤️😢
L' amore alla vita genera amore alla vita
Natalia Ginsburg

valeriotta

Buga, un'assidua e brava solutrice. Ciao Caterina, riposa in pace.

smeraldina

"Mi piace la gente che sceglie con cura le parole da non dire."(Alda Merini)

My sun and Stars - Change the World

giardino

Mi dispiace tanto, anche se non l'ho conosciuta, ma era tra noi e questo basta.Sarai nelle mie preghiere. :(
L'amicizia raddoppia le gioie e divide le angosce a metà (F. Bacone)