BERSAGLIO CIRCOLARE

Aperto da Francuccia, 24 Luglio 2025, 11:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

alowa

ROTELLA tallero moneta metano Merano morena ghiacciaio

Francuccia

....monti - Heidi - capre - latte - bianco - nero - liquirizia - ROTELLA

ITALIA

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

ITALIA Talia musa muso uso ufo tufo greco geco

Francuccia

....rettile - striscia - terra - patria - ITALIA

BRIOCHE

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Perlito

BRIOCHE - Maria Antonietta - regina - uva - vite - oidio - iodio - tintura - cintura - borchie - BRIOCHE

ASFALTO

eddie

ASFALTO falsato viziato bimbo lettino copertina libro giungla ASFALTO

CUPOLA

Francuccia

CUPOLA - calotta - polare - orso - oro - porta - chiavi - S.Pietro - CUPOLA

FIRMA

eddie

FIRMA ferma leva lega sportiva società anonima lettera FIRMA

FUTURO

Perlito

FUTURO - capitan - America - Vespucci - veliero - voliere - uccelli - becco - secco - sacco - casco - integrale - trazione - anteriore - FUTURO

VIOLENZA - non - val - van - mini...

Francuccia

.....maxi - schermo - film - horror - VIOLENZA

ABITUDINE

Perlito

ABITUDINE - costume - festa - compleanno - regalo - regola - ABITUDINE

MOUSE

Perlito

MOUSE - topo - popò - pipì - Pippi - svedese - quadro - elettrico - blu - notte - museo - MOUSE

RATTO

Francuccia

RATTO - torta - salata - formaggio - topo - RATTO

PARCHEGGIO