Anomalia? Help

Aperto da gillana, 29 Luglio 2025, 10:55:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gillana

Perché se mando un messaggio all'utente aserri il sistema mi risponde che non posso mandare un messaggio privato all'utente "aserri"?
Grazie!
Ah .. ho letto nel suo ultimo gioco che e' andato via  fino ad agosto .. forse in qualche maniera di e' disabilitato dal ricevere messaggi ...
il problema dei problemi:
"E' la realtà cosi complessa da non poter essere descritta dai nostri modelli matematici o sono gli strumenti della matematica ad essere irriducibili ed incongruenti colla realtà? .. solo un Dio potrebbe rispondere a questo quesito"
(Gillana)

giardino

Pure io ho provato, fino ad ieri sera non succedeva. Mah! ???
L'amicizia raddoppia le gioie e divide le angosce a metà (F. Bacone)

reg

non sospettate che sia stato bannato? A volte capita.
<FRUSTALA>    

Nightwolf

Il suo nome non appare più nella lista degli utenti...

giardino

lidia1950

dexter1958

Moriamo peggiori di quando siamo nati.
La colpa è nostra, non della natura.
                  (Seneca)

laurina57

Oltre alla netiquette, ci alcune semplici regole che devono essere rispettate quando si gioca insieme...dal thread del verbis muto di luna26 si evince che Antonino ha avuto un comportamento poco corretto su tutti i fronti.

luna.26

Citazione di: laurina57 il 30 Luglio 2025, 20:52:26Oltre alla netiquette, ci alcune semplici regole che devono essere rispettate quando si gioca insieme...dal thread del verbis muto di luna26 si evince che Antonino ha avuto un comportamento poco corretto su tutti i fronti.

A torto ritenevo di aver sufficientemente spiegato, nel mio ultimo post (ved. verbis muto), il comportamento molto scorretto di questa persona nei miei confronti.
Qui aggiungerò soltanto che questo suo comportamento andava avanti già da parecchi mesi. In un Forum il rispetto e la convivenza pacifica tra tutti gli utenti che lo frequentano è fondamentale, se viene a mancare vengono a mancare le basi stesse perché quel Forum continui ad esistere.

lidia1950

Citazione di: dexter1958 il 30 Luglio 2025, 20:44:27
Citazione di: lidia1950 il 30 Luglio 2025, 18:16:37Ma perché? ???
penso per la diatriba con luna
by dex
Grazie dex, sono all'oscuro.
Buona notte, mi dispiace molto.

giardino

Anche io non sapevo niente anche se mi pare strano. Antonino si è sempre mostrato gentile e rispettoso, almeno per quanto mi riguarda. Mi spiace molto e ne andiamo a perdere tutti.

SteFaRo

Buongiorno.
Mi ha confermato Antonino che il periodo di ban scade il 1 Novembre.

luna.26

Citazione di: giardino il Ieri alle 08:41:26Anche io non sapevo niente anche se mi pare strano. Antonino si è sempre mostrato gentile e rispettoso, almeno per quanto mi riguarda. Mi spiace molto e ne andiamo a perdere tutti.

Perdere?? Perdonami ma non ti capisco, trattasi semplicemente di convivenza pacifica.
Frequento questo forum dal lontano 2008, e poiché mi piace molto più creare che risolvere, posto dei giochi e rispondo ai solutori. Non sono qui nemmeno spesso, passo di tanto in tanto, e non mi verrebbe mai in mente di andare ad infastidire qualcuno, arrivando a mettere la soluzione dei suoi giochi in chiaro per ripicca, (vi era stato pure un precedente prima di questo), perché fa altrettanto, credo che in questo Forum ci sia spazio per chiunque voglia cimentarsi nella creazione di giochi, così almeno dovrebbe essere.
Per mesi ho continuato a lasciar correre, a non rispondere all' utente in questione, come mi era stato suggerito dall' amministratore del forum, sperando che questo suo atteggiamento rientrasse, o quantomeno si affievolisse, ma quello che è accaduto è stato l' esatto contrario ed è ben visibile nel mio ultimo gioco postato, non ritengo sia piacevole per nessuno diventare un bersaglio.
Detto questo per quanto mi riguarda non aggiungerò altro.

Nightwolf

Io mi sono già fatto un'idea su questa situazione, ma preferisco tenerla per me onde evitare ulteriori discussioni.

luna.26

Semplicemente vergognoso quello che sta accadendo, solamente per aver difeso il diritto sacrosanto di essere lasciata in pace!