un saluCino

Aperto da cinocina, 21 Maggio 2003, 22:07:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

Un salutino veloce!  :P
Mi spiace di non essere molto presente in questo periodo, ma la connessione che mi ha praticamente abbandonato (Rebus, ti avevo detto che Tiscali andava bene, dimenticatelo  :lol:) e impegni di lavoro mi hanno concesso 5 minuti 5 al giorno (anzi...alla notte  :lol: ).

Comunque ricordo a tutti i miei amici di rebus e a chiunque se ne sia dilettato in passato su AE, che se vogliono mandarmi, dopo la faticosa spulciatura per i meandri del forum (lo so che è una palla, ma fatelo! 8)) i loro rebus, o collaborare con me nella sezione del Canto, hanno solo da dirmelo.  :wink: Mi farebbe piacere.  :D

infine vi saluto con questo, che serve come biglietto da visita per qualcosina che sta per arrivarebus  :lol:  :P

Cino 01/31 (fuori concorso, perchè troppo facile  :lol: )
(9 6 2 6)
In uno studio notarile, alcuni clienti SC, rivolgendosi al titolare R, dicono: "ci scusi, caro notaro, ma abbiamo deciso che per questo documento CO ci rivolgeremo allo Studio dell'esimio avv. Rossi NI".

Ciao!  :D


thinker

mamma mia, sono fuori allenamento! :-?  non riesco a farlo...ho solo "coatto", credo :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

valentino

E lui osa scrivere che è facile! :evil: Sei senza cuore! :(
Meglio tardi che mai!

PaSuSu

Pensavo di aver imparato qualcosa con i cinobus2, ma evidentemente e' facile SC or da R si... come fare i rebus :lol:
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

paulus

Cino 01/31 (fuori concorso, perchè troppo facile  )
(9 6 2 6)
In uno studio notarile, alcuni clienti SC, rivolgendosi al titolare R, dicono: "ci scusi, caro notaro, ma abbiamo deciso che per questo documento CO ci rivolgeremo allo Studio dell'esimio avv. Rossi NI".

scarlatto colore di gerani


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

PaSuSu

Citazione di: "paulus"Cino 01/31 (fuori concorso, perchè troppo facile  )
(9 6 2 6)
In uno studio notarile, alcuni clienti SC, rivolgendosi al titolare R, dicono: "ci scusi, caro notaro, ma abbiamo deciso che per questo documento CO ci rivolgeremo allo Studio dell'esimio avv. Rossi NI".

scarlatto colore di gerani

redigera!  :o  :o

Paulus: sei sicuro di essere di questo pianeta?

congratulazioni!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

paulus

grazie, pasusu   :D
ma quando vedo un "cinocina" è come se fosse diventata una sfida contro di lui..devo risolverlo
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

thinker

mostro!! :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

paulus

arriere...(in siciliano = di nuovo)
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

PaSuSu

Citazione di: "paulus"grazie, pasusu   :D
ma quando vedo un "cinocina" è come se fosse diventata una sfida contro di lui..devo risolverlo
:lol:

Prego, io invece quando vedo un cinocina mi deprimo perche' so gia' che non riusciro' ad azzeccare nemmeno una parola  :D . Cio' nonostante da bravo masochista non me ne perdo uno!

Cino: quanti punti avresti dato a questo se fosse stato nel prossimo cinobus? spero almeno 90! :lol:  :lol:
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

thinker

questo Paulus è bravino...chissà che stavolta non riesca a vincere il Cinobus3....mi piace scommettere sui giovani :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

valentino

Avevo la soluzione sulla punta della lingua... :roll:
Di chi? :o  Di paulus, ovvio! 8)
Meglio tardi che mai!

paulus

conoscendo le valutazioni di cino, questo non l'avrebbe dato più di 60-70..


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

cinocina

Citazione di: "paulus"Cino 01/31 (fuori concorso, perchè troppo facile  )
(9 6 2 6)
In uno studio notarile, alcuni clienti SC, rivolgendosi al titolare R, dicono: "ci scusi, caro notaro, ma abbiamo deciso che per questo documento CO ci rivolgeremo allo Studio dell'esimio avv. Rossi NI".

scarlatto colore di gerani

Citazione di: "paulus"grazie, pasusu   :D
ma quando vedo un "cinocina" è come se fosse diventata una sfida contro di lui..devo risolverlo
:lol:

ah, mi mancavi!  :lol:

hai indovinato anche il punteggio  :D, in effetti gli avrei dato una settantina di punti

e brava anche Angela.C che me l'ha risolto in PVT  :D

PaSuSu, se non ricordo male l'altra volta hai risolto più di 20 rebus, senza nemmeno un aiuto, mica male  :D


paulus

complimenti per l'orario..
:lol:
P.S. ti ho inviato una cosa all' e-mail del canto..


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"