Antipodo

Aperto da Rebus70, 17 Giugno 2003, 11:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Timori di innamorato

Pure con yxxx xxxxx, dolce amore,
io ti carezzerò da mane a sera,
mia fresca primavera, con pudore.
Ma non tradirmi mai, giacchè il furore
folle arderebbe in me, o Yxxxxxxxx!
Sarebbe la rovina del mio cuore.

Soluzioni preferibilmente in PVT.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Habemus prima! :D

feidhelm
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

feidhelm

Citazione di: "Rebus70"Habemus primus! :D

feidhelm

insomma, sembra così maschile questo nick?
eppure è un bel nome irlandese.....femminile.... :wink:

ciao!

Rebus70

Ahem... :D Chiedo venia. :D
(Ma che sei l'irlandese di Puledro? :lol:)

Poi, ci imbrocca Cinocina!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

feidhelm

Citazione di: "Rebus70"Ahem... :D Chiedo venia. :D
(Ma che sei l'irlandese di Puledro? :lol:)

ehm...non ho capito... :roll:

Citazione di: "Rebus70"Poi, ci imbrocca Cinocina!

neanche questo... :roll:

ciao!

Rebus70

:lol:
Un pò di esilarante confusione... :D

Cinocina è il secondo a imbroccare la soluzione! :D
Quanto alla prima frase, si riferiva alla tormentata love story che Puledro pare aver avuto con questa piccola irlandese... Era una battuta. ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

valentino

feidhelm, Reb all'inizio ti pare così :o , poi resta così :o ma ti fa fare così :lol:
Ah, Reb... se ho 8/18 di soluzione vale qualcosa? :roll:  :(
Meglio tardi che mai!

Rebus70

Citazione di: "valentino"
Ah, Reb... se ho 8/18 di soluzione vale qualcosa? :roll:  :(

Aggiungici un dito di Gin e viene fuori un bel cocktail! :P

Rugantino è il terzo!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

feidhelm

Citazione di: "Rebus70":lol:
Un pò di esilarante confusione... :D

Cinocina è il secondo a imbroccare la soluzione! :D
Quanto alla prima frase, si riferiva alla tormentata love story che Puledro pare aver avuto con questa piccola irlandese... Era una battuta. ;)

aaaargh!   :D  :D  :D
mi hai mandato nel pallone più completo!
(io avevo sospettato un collegamento tra Puledro e imbroccare...questo forum mi sta facendo male alla salute....)

:lol:

Rebus70

Quindi, Mavale, che ha scoperto il prezioso strumento del pvt... :D :P

E, a ruota, Escher55. :)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Indi, Marinella e Paulette. :)
Poscia, Rincewind. ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Mavale

Citazione di: "Rebus70"Quindi, Mavale, che ha scoperto il prezioso strumento del pvt... :D :P

non esserne tanto sicuro   :P (ci sono ricascata stanotte ma non se n'è accorto nessuno perchè c'erano in giro solo pipistrelli)  :roll:  

guarda che se mi sfotti lo rifaccio   :P

in affido a

valentino

Citazione di: "Mavale"
Citazione di: "Rebus70"Quindi, Mavale, che ha scoperto il prezioso strumento del pvt... :D :P

non esserne tanto sicuro   :P (ci sono ricascata stanotte ma non se n'è accorto nessuno perchè c'erano in giro solo pipistrelli)  :roll:  

guarda che se mi sfotti lo rifaccio   :P

rafbat c'era? :lol:
Meglio tardi che mai!

Rebus70

Isolina si cumula alla selezione, seguita da Mssm e MARMO. :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Quindi, la Wanda (la più profumata dei forumisti... :D ).
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)