LA SFIDA DI RAFBAT2: LA VENDETTA!

Aperto da rafbat, 18 Giugno 2003, 16:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

quel tuo caxxo di bersaglio, è il festival del bivio e il trionfo dell'accoppiamento demenziale...

la risposta che dai a wanda mi fa pensare che la mia soluzione non è giusta...eppure tutto fila, pur con abbinamenti rafbattiani...

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

vabbè...ma se un bersaglio diverso dal tuo ha una sua logica dimostrata,  dovresti accettarlo

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

che ti piaccia o no è un abbinamento logicissimo...da bersaglio classico...

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

wanda

uffa...a me questo bersaglio non va di sbagliarlo dopo tanto pensarci su...
quali sono i ragionamenti rafbattiani che dovrei seguire per uscirne illesa??! :roll:
La Qualità è una cosa che si vede con la coda dell'occhio

bellevue

io mi diverto a risolvere enigmi che rispondono a certe regole precise...

se io trovo una soluzione enigmisticamente corretta, ancorchè diversa da quella pensata dall'autore, la mia soluzione resta comunque corretta


wanda

...allora dovrò difendere il mio percorso con i denti portando documentazioni scritte... :roll: ...e sostenendo la sua logicità estrema...avrò bisogno di un avvocato data la controparte in causa?! :lol:
La Qualità è una cosa che si vede con la coda dell'occhio

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

Citazione di: "rafbat"Infatti se le soluzioni sono logicamente inoppugnabili io le accetto...ROSA - FRATTE non lo è....

ROSA - FRATTE lo è...

se non fa parte della tua "sequenza" è un fatto....ma come abbinamento è a prova di bomba

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

Citazione di: "rafbat"
Citazione di: "wanda"l'anagramma N.13 e il bersaglio mi stanno facendo girare la testaaa

...non è che gessetto vale anche come geppetto e lo posso agganciare a Pinocchio??? :roll:
...vabbè...per ora abbandono...
Dai il 13 non è difficile...e sul bersaglio sei molto vicina nell'aggancio dei termini (anche se non è quello): non abbandonare c'è tempo fino all'8 luglio!

mi sembra di leggere fra le righe che c'è un termine che lega gessetto a pinocchio...

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero: