LA SFIDA DI RAFBAT2: LA VENDETTA!

Aperto da rafbat, 18 Giugno 2003, 16:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

groware

Ciao a tutti..

dato che Rafbat non è in linea, qualcuno mi sa dire se ha già risolto il gioco n° 15 'Il Bersaglio'?
Infatti sono un pò bloccato e mi chiedevo se per caso non mancasse una parola..
Grazie
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

millecinquanta

Citazione di: "groware"Ciao a tutti..

dato che Rafbat non è in linea, qualcuno mi sa dire se ha già risolto il gioco n° 15 'Il Bersaglio'?
Infatti sono un pò bloccato e mi chiedevo se per caso non mancasse una parola..
Grazie
Ho trovato un bivio anche io: ad una parola già legata alla precedente se ne collegavano 2!  :evil:

groware

Di bivi ce ne sono almeno due..
A questo si aggiunge che c'è una parola che sembra collegarsi ad un'altra tramite una parola che.. non c'è..  :roll:

Aìta.. aìta.. Raffaele, pronunciati!
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

millecinquanta

Scusa Gro .... anche un passaggio mancherebbe .... ma il lupo è così!  :wink:
L'abbiamo voluto ... teniamocelo!  :-?

groware

Ma certo..

Comunque a me basta la conferma che non manchi nulla, altrimenti col dubbio mi viene hard..uo andare avanti..  :wink:
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

bellevue

rafbat si fa un baffo delle regole "canoniche"

prendere o lasciare....

groware

Ho soltanto chiesto gentilmente se qualcuno l'ha risolto così com'è.. Ma se ho chiesto troppo chiedo scusa e la sfida di Rafbat la lascio tutta a voi..
Visto che qualche errorino c'è sttao e visto che per problemi miei ho potuto riprendere solo oggi i giochi di questa Sfida, non ho chiesto certo la luna.
Ma, ripeto, se ho chiesto troppo, chiedo un'ultima cosa: SCUSA e la chiudo qui..

P.S. Ho tempo solo stasera, sabato e parte di domenica per cercare di risolvere tutti i giochi.. Da lunedi non avrò molto tempo, anzi niente..
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

groware

Citazione di: "rafbat"Scusate ma ho dei doveri da assolvere e sono qui solo di passaggio...mi sembra di ricordare che ci siano già stati due solutori per il bersaglio, sicchè nonostante i bivi è risolvibile con attenzione!
Sui pvt adesso vado a vedere quello dove c'è la proposta di BV e cerco di farvi sapere, ma non prima di domani sera perchè vado al mare domani mattina...e anche nel pomeriggio!
(Lupo vacanziero...)

Ok.. a me basta che ce ne sia stato anche uno solo che l'abbia risolto, per continuare tranquillo..
Grazie Raf.
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

Pigreco

Citazione di: "bellevue"sei andato a infilare una zampa in una tagliola o stai calcolando l'area del cerchio...

giusta la seconda... :wink:

bellevue

Citazione di: "groware"Ho soltanto chiesto gentilmente se qualcuno l'ha risolto così com'è.. Ma se ho chiesto troppo chiedo scusa e la sfida di Rafbat la lascio tutta a voi..
Visto che qualche errorino c'è sttao e visto che per problemi miei ho potuto riprendere solo oggi i giochi di questa Sfida, non ho chiesto certo la luna.
Ma, ripeto, se ho chiesto troppo, chiedo un'ultima cosa: SCUSA e la chiudo qui..

P.S. Ho tempo solo stasera, sabato e parte di domenica per cercare di risolvere tutti i giochi.. Da lunedi non avrò molto tempo, anzi niente..

gro...sempre con questo atteggiamento polemico...

per quanto mi riguarda volevo solo farti notare (se ancora ce n'era bisogno...) che rafbat le regole le fa lui, e non lascia margine di discussione...e con questo non sto assolutamente dicendo che ha ragione, anzi...penso il contrario...

o lo si accetta così o lo si evita...tutto qui...

mi sembra che sia una libera scelta per tutti...

per quanto riguarda la tua richiesta sul BERSAGLIO io ho qualche ipotesi, ma anch'io ho trovato qualche bivio....e ho molti dubbi...

e di sicuro questo non è un bersaglio da SE...su questo non ci piove...ma rafbat se ne frega...

groware

Belle..
sono regole che ho già accettato dalla precedente sfida e Rafbat lo sa bene che non gli ho mosso mai un appunto; infatti non avevo chiesto per polemizzare. Solo che non avendo granchè di tempo per andarmi a rileggere tutte le pagine (ho solo intravisto scorrendo molto velocemente alla ricerca di qualche segnalazione d'errore e mi sono accorto solo dell'annullamento del gioco 20 neanche soffermandomi più di tanto sulle sue cause..) mi bastava un cenno di conferma.
E proprio questo Bersaglio l'avrei concluso.. Cioè, meglio di così non mi viene. E devo integrare quel che ho detto prima: mancando quella parola che penso io, allora quella stessa che invece c'è sarebbe in più  :lol: E questo da un lato mi 'imbarazza' e dall'altro mi fa ridere..  :wink:
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

bellevue

Citazione di: "Pigreco"
Citazione di: "bellevue"sei andato a infilare una zampa in una tagliola o stai calcolando l'area del cerchio...

giusta la seconda... :wink:

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

millecinquanta

rafbat ... trooooppe le camicie ancora da stirare: LASCIO!  :lol: