LA SFIDA DI RAFBAT2: LA VENDETTA!

Aperto da rafbat, 18 Giugno 2003, 16:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

boh...sarò ancora virtualmente al mare....

ma nel rebus descritto (gioco 5) mi sa che le lettere non siano proprio nell'ordine esatto...

che ne dici???

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

ok raf...ma certe regole andrebbero rispettate....

e il tuo rebus non le rispetta...

sempre se la mia soluzione è quella esatta...

bellevue

oltre ad una "piccola" equipollenza..ma che forse può essere accettabile....

ma qui mi rivolgo ai grandi esperti del forum....

Pigreco

Citazione di: "millecinquanta"Qui c'è gente che ha da stirare, cucinare, lavare, stendere, fare la spesa, ritrovare la strada di casa .... ecc. ecc. ecc.

ritrovare la strada di casa???  :o

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

Pigreco


bellevue

cruci gioco 16

non è che ti stai inventando delle parole?

c'è qualcosa che non si trova nè sullo zingarelli, nè sul garzanti linguistica in rete, nè su internet....

enrisofi

buona sera a tutti...tanto non c'è più nessuno......ma volevo dire a Raf...piano piano che non senta nessuno.... :wink:

Raf ho postato il gioco 20....(che è da ore in attesa, potresti anche scaricarlo veh..) tutto perfettino......prova a trovarci un difetto..e vengo lì dove sei..(a proposito dove sei? :lol: )

a parte gli scherzi..volevo dirti....

è BELLISSIMO DA TOGLIERE IL FIATO.!!!....

ciao, complimenti e  buona notte!!
enri :)

bellevue

sbaglio o nel gioco 20 (geografico) le seconde del 15 e del 17 sono intercambiabili???

amyca

Citazione di: "bellevue"cruci gioco 16

non è che ti stai inventando delle parole?

c'è qualcosa che non si trova nè sullo zingarelli, nè sul garzanti linguistica in rete, nè su internet....
l'ha trovata sul bartezzaghi! :roll:
era un appunto che gli avevo gia' fatto notare io....
ma insomma, dice che e' ok lo stesso (vedi bartezzaghi.....)

enrisofi

Citazione di: "bellevue"sbaglio o nel gioco 20 (geografico) le seconde del 15 e del 17 sono intercambiabili???

:)  :)

bellevue

Citazione di: "enrisofi"
Citazione di: "bellevue"sbaglio o nel gioco 20 (geografico) le seconde del 15 e del 17 sono intercambiabili???

:)  :)

mi sembra di capire che anche tu hai notato la stessa cosa...

elen@

Citazione di: "amyca"
Citazione di: "bellevue"cruci gioco 16

non è che ti stai inventando delle parole?

c'è qualcosa che non si trova nè sullo zingarelli, nè sul garzanti linguistica in rete, nè su internet....
l'ha trovata sul bartezzaghi! :roll:
era un appunto che gli avevo gia' fatto notare io....
ma insomma, dice che e' ok lo stesso (vedi bartezzaghi.....)


è riportata sulla rizzoli larousse  :wink:
abito a 9.329 km da Las Vegas :-(