LA SFIDA DI RAFBAT2: LA VENDETTA!

Aperto da rafbat, 18 Giugno 2003, 16:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi


Pigreco

Uff... ma state sempre a litigare!!! La cosa che mi fa pensare è che spesso nel gioco viene fuori il carattere che abbiamo nella vita...
Enri, è solo un gioco... e poi non è vero che Raf si divertiva a dirti "sbagliato", anzi... era con me quando correggeva i giochi, cercava pure di dare buone le soluzioni alternative... eri pure in testa alla classifica... Potrei dire anche un'altra cosa, Enri, che sappiamo solo io e te, ma visto che era tra noi non la dico... tu però lo sai, pensaci...
Raf, mi sa che lo devi annullare 'sto gioco... lo dovevi annullare anche da prima che Enrisofi pubblicasse la soluzione, visto che c'era la sillaba in più...
Certo che mi demoralizzate quando fate così, tutti quanti...
Fa niente, un bacio a tutti lo stesso.

enrisofi


bellevue

Citazione di: "enrisofi"No caro Raf...l'unico ad averlo risolto ero io e tu me l'hai impedito...potevi agire in cento altri modi...non dire che ti ho rovinato il gioco...te lo sei, se mai ,rovinato da solo,...ma questo forse ti farà riflettere per i prossimi giochi.....certo che io non ci sarò....e mi dispiacerà anche...ma non ci sarò per mia volontà..non per tua...

veramente l'unica ad averlo risolto CORRETTAMENTE sono stata io...

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi


bellevue

richiesta di chiarimento

nel gioco 11, quando parli di approccio sia orizzontale che verticale, intendi che c'è anche una relazione matematica in entrambi i sensi?

enrisofi

io ho cancellato tutti i miei messaggi...se chi mi ha quotato vuol fare altrettanto......grazie
buona serata a tutti

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

Pigreco

Raf... Enri ha cancellato i messaggi con la soluzione... fate pace?

enrisofi

Citazione di: "Pigreco"Raf... Enri ha cancellato i messaggi con la soluzione... fate pace?

Grazie Laura...sei una ragazza molto sensibile.....e molto intelligente.... :)  :)

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi

Ciò non toglie, Laura, che ti sei dimostrata una ragazza...in gamba....
Buona notte :)  :)