LA SFIDA DI RAFBAT2: LA VENDETTA!

Aperto da rafbat, 18 Giugno 2003, 16:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

Mavale

Citazione di: "rafbat"
Citazione di: "naacal"Man mano che gioco, sorge qualche dubbio, e quindi ti disturbo ancora...
Nel gioco n.6 (Le stesse lettere) le parole da trovare sono solo sostantivi, o possono essere verbi all'infinito?
Sarebbe meglio usare sostantivi, ma ho già accettato il verbo all'infinito (penso tu ti riferisca al terzo termine, ma il sostantivo c'è, mi fai più felice!).

e gli aggettivi valgono ?? e i plurali ????

in affido a

chrisbianco

Ciao Rafbat!  Perdonami, ma nelle pc senza schema mi risultano 61 caselle e non 59!   :oops:

paulus

due domande, raf:
1) nel gioco 16 è possibile che lo schema sia 22 orizzontali e 12 verticali?
(è indicato il contrario)
2) nel rebus del gioco 5 il diagramma è completo?


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Wiseman

Bersaglio:

1- Controlla che le parole ci siano tutte
2- C'è almeno una "forchetta" (o bivio che dir si voglia). In pratica una parola che si attacca ad altre tre (e non va bene....)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

Pigreco

Ciao, Raf.
Premesso che non partecipo alla sfida per questioni, diciamo così, di... incompatibilità... ma mi divertirò (se ne avrò il tempo) a fare qualcuno dei giochi, quindi se ti darò qualche soluzione sei pregato di non inserirmi nella classifica ma di limitarti a dirmi se la soluzione è corretta, vorrei farti notare che nel gioco 15, il bersaglio, dal momento che non hai indicato la parola iniziale o finale, il che rende più divertente il tutto, ha di conseguenza due soluzioni parimenti esatte, a seconda che si leggano le parole messe in ordine partendo da un estremo o dall'altro. Le due soluzioni sono entrambe valide, suppongo.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

Pigreco

Citazione di: "rafbat"
Citazione di: "Pigreco"Ciao, Raf.
vorrei farti notare che nel gioco 15, il bersaglio, dal momento che non hai indicato la parola iniziale o finale, il che rende più divertente il tutto, ha di conseguenza due soluzioni parimenti esatte, a seconda che si leggano le parole messe in ordine partendo da un estremo o dall'altro. Le due soluzioni sono entrambe valide, suppongo.
Osservazione corretta....

... dubitavi, forse?

regolo

rafbat....
non vorrei cadere di nuovo in un errore di sopravalutazione :o  ( come per le crittografie precedenti :lol:  :lol: )....
ma nel rebus descritto sento odor di equipollenza... :D

saluti a tutti :D
si nasce sempre troppo presto!

chrisbianco

Qualcuno mi può suggerire come inviare lo schema di pc?  Ho provato con copia incolla di Excel, Word, ecc. ma niente!  Grazie a tutti!  Chris.

enrisofi

Raf ci sono anch'io... :) ho letto in ritardo, ma non me lo perdo....Oggi pomeriggio mi sono "fatto" già 11 giochi... ma questa volta non ti mando niente in anteprima.... :roll: Così niente errori di grafia...niente tentativi....niente di niente..ma...con chi te la prenderai? :wink:  :lol:  :lol:

Comunque mi sta piacendo...uno l'ha risolto anche mia nipotina.....le filastrocche le ho rilette 37 volte...così come l'aneddoto....e ti ho anche trovato le parole giuste...niente verbi....Non vedo l'ora di arrivare al domandone finale....la geografia mi è sempre piaciuta.....chissà cosa sarai andato a trovare.....(attento:le alture di 27 metri non valgono...sono considerate equipollenze.... :lol: )
Vabbè mi rimetto al lavoro..... :)  :)