LA SFIDA DI RAFBAT2: LA VENDETTA!

Aperto da rafbat, 18 Giugno 2003, 16:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enrisofi

Citazione di: "chrisbianco"Qualcuno mi può suggerire come inviare lo schema di pc?  Ho provato con copia incolla di Excel, Word, ecc. ma niente!  Grazie a tutti!  Chris.

il modo più semplice è trascriverlo in notepad...inserisci già un code all'inizio e un /code alla fine tra le []..... (per caselle nere inserisci #), lo salvi con un nome...poi all'occorenza fai un copia incolla nel messaggio privato di AE.....e il gioco è fatto :)
ciaoo

chrisbianco


enrisofi

Citazione di: "chrisbianco"Grazie mille Enrico!    :D
:)  :)  :)

pierpy

Situazione (la mia)

:D Risolti e pronti all'inoltro: n.  1, 2, 3, 4, 6, 7, 9, 10, 12.

:cry: Studio reiterato con esito negativo: n. 5, 8, 13, 18.

:o  Ci riflettero' con calma: n. 11, 14, 15, 17, 20.

:wink: Messo in programma per domani: n. 19.

:evil: SGRUNT! MI manca una lettera: n. 16

:-? ps: come sto andando?
Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

mary.b

Una domanda. Gioco 6: Può essere solo BArabBA o anche BArabAB (uso il tuo esempio anche se la lettura è assurda) Voglio dire: le lettere devono essere le stesse, ma possono essere anche disposte in modo diverso?

pierpy

Citazione di: "mary.b"Una domanda. Gioco 6: Può essere solo BArabBA o anche BArabAB (uso il tuo esempio anche se la lettura è assurda) Voglio dire: le lettere devono essere le stesse, ma possono essere anche disposte in modo diverso?

L'esempio mi e' sembrato subito chiaro e allineato con il titolo del gioco (scusa rafbat se mi sono intromesso)... quindi...
Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

Pigreco

Sssshhh... non dite niente a Raf... nel primo gioco, nella prima frase, fra i nomi al rovescio c'è "Totti", ma non va bene... ciao...

naacal

Raf, posti classifiche parziali stavolta?
Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

lupaccio malandrino!!!

hai aspettato che sparissi dalla circolazione per qualche giorno per lanciare la tua seconda sfida del cavolo....

ho perso quasi una settimana, ma recupererò...ah, se recupererò...

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

millecinquanta

Ho appena finito di stampare il tutto!
ma quanta roba ci hai messo?  :o
Qui c'è gente che ha da stirare, cucinare, lavare, stendere, fare la spesa, ritrovare la strada di casa .... ecc. ecc. ecc.
Non hai proprio alcuna pietà!  :evil: