Crittografie - Parte Decima (Il clero in miseria)

Aperto da Rebus70, 24 Maggio 2002, 15:48:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Ermy, ma perchè, le tue ti sembrano così facili? A me non vengono (e nemmeno a Rugantino, sembra... :grin:)!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

davvero?
ehi reb ti giuro che sono corrette...hanno VERAMENTE due sensi...
la seconda è più scemotta...
ma tu una facile per me potresti pure farla... :grin:

_________________
in alea veritas

[ Questo messaggio è stato modificato da: ermengarda il 2002-05-29 12:38 ]
in alea veritas

Rugantino

Citazione
Ruga, tra virgolette c'è qualcosa di più immediato...

La cosa piu' immediata che mi viene in mente pensando a Baloo e' "orso", pero' e' di 4 lettere :grin:

Ciao,
    Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Rebus70

Bha... vediamo...
Mnemo (8 2 7)
Cadi dalle nuvole

(Questa sì che è scema...)
La 7 comporta un cambio d'accento.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Citazione
In data 2002-05-29 12:38, Rugantino scrive:


La cosa piu' immediata che mi viene in mente pensando a Baloo e' "orso", pero' e' di 4 lettere :grin:

Ciao,
    Paolo
[/quote]

E' di 4 se l'orso è normale...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

in alea veritas

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

in alea veritas

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

l'apostrofo sull'8 è un accento o un apostrofo?
in alea veritas

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rugantino

dira. ........ B "orsone" = borsone

Labili parti di tela di ra... ...... borsone

Ciao,
    Paolo

[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

ermengarda

in alea veritas

Rebus70

Acqua entrambi. :smile:
_________________
Sic stantibus Rebus...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rebus70 il 2002-05-29 12:47 ]
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

in alea veritas