Rebus

Aperto da paulus, 24 Giugno 2003, 21:14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

ehm...ragazzi, quando pensate troppo inizio a pensare di aver sbagliato qualcosa :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

PaSuSu

buonasera!

prima di tutto sono depresso nel vedere che una bambina di 13 anni e' decisamente piu' brava di me nei rebus :D  :D , secondo per thinker:

disco loM...o
(lombardo e' di 8, ma non riesco a trovare la voce del verbo bardare che si addica al contesto  :D  :D )


PaS
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

thinker

no. La M è riferita al non vedente e la prima parola è identica alla prima del rebus di Pasticca...per questo ero basita :o  :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

braccio5

Ma la seconda basisce noi, a quanto pare  :wink:

thinker

ehhh sì, infatti ho messo le mani avanti! :lol:

diciamo che bisogna tenersi sul generico....il non vedente fa uno scherzo...


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

paulus

celiaco..è di 7..
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

thinker

Citazione di: "paulus"celiaco..è di 7..
:lol:

:lol:

un po' più pesante di celia

accidenti...mi sa che dopo me ne direte quattro :(


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mania

tiroideo  :D

Ciao :P

paulus

:lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

thinker

Citazione di: "mania"tiroideo  :D

Ciao :P

yesssss!!!

vi prego, non m'ammazzate :oops:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

paulus

come frase risolutiva, visto che si parla di tiroide, forse era migliore:
DO saggio, tiro ideò = dosaggio tiroideo
(col saggio al posto dell'orbo)
:lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

thinker

il fatto è che io , il morbo tiroideo, ce l'ho  :-? ...ecco perchè questo rebus mi perseguitava :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

paulus

Basedow?   :roll:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

thinker

Citazione di: "paulus"Basedow?   :roll:

esatto! le sa tutte!! :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rincewind

Buonasera...
Visto che stasera ho stranamente le palpebre ancora alzate, ne approfitto per tediarvi con questo:

Rebus (11,10)
Goffredo di Buglione (S) dice allo scudiero che lo paghera' solo dopo la partenza per Gerusalemme

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.