Rebus

Aperto da paulus, 24 Giugno 2003, 21:14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulus

autoanticorpi e citochine contro la tiroide
:roll:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mania

frase 6, 9

ad una festa in maschera Ronaldo e Tomba ST  vestiti da angeli si sono stufati e se ne sono andati  :lol:

thinker

Citazione di: "Rincewind"Buonasera...
Visto che stasera ho stranamente le palpebre ancora alzate, ne approfitto per tediarvi con questo:

Rebus (11,10)
Goffredo di Buglione (S) dice allo scudiero che lo paghera' solo dopo la partenza per Gerusalemme
riporto per comodità


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

cinocina

seeera, contemplo questo rebus, ma non vi viene la seconda  :lol:


PaSuSu

Mania:
assist ....

Rince:
... incrociato

:D
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

thinker

Citazione di: "cinocina"seeera, contemplo questo rebus, ma non vi viene la seconda  :lol:

incrociata

assist

valgono i parziali? :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mania

il mio no :roll:

cinocina

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "cinocina"seeera, contemplo questo rebus, ma non vi viene la seconda  :lol:

incrociata

assist

valgono i parziali? :lol:

io contemplerei, più che incrociare  :o  :P


Rincewind

Bene per thinker...

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

thinker

io pensavo che ...incrociata..potesse essere la seconda :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "mania"frase 6, 9

ad una festa in maschera Ronaldo e Tomba ST  vestiti da angeli si sono stufati e se ne sono andati  :lol:

se ci fosse una M direi

malati assistiti


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

PaSuSu

che goffredo era un "povero cavaliere"? non me lo ricordavo...
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

Rincewind

PaSuSu, avra' avuto anche lui qualche momento di difficolta' economica.... :lol:

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

mania

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "mania"frase 6, 9

ad una festa in maschera Ronaldo e Tomba ST  vestiti da angeli si sono stufati e se ne sono andati  :lol:

se ci fosse una M direi

malati assistiti

dici bene :lol:  M dimenticata  :lol:

anto' fa caldo  :lol:

thinker

:lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)