Rimpianti - Bisenso a frase

Aperto da Rebus70, 26 Giugno 2003, 09:09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Xxxx xx xxxxx xx',
tra i bei ricordi
e i sogni dei primordi.
Che sarà?
Struggiti, vita arcana,
in guisa di candela...
Ma è xxxx xxxxxxxxx,
questa. E vana.


Per chi può, per chi vuole, soluzioni in PVT.
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Primo assoluto: Bizet47;
Indi, Ragusano e Ida.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

bizet47

E' la prima volta che arrivo prima.... volta... prima volta...  :oops:  :oops:
EMOZZIONEEE....  :D  :D
"La chiave di tutte le scienze è senza dubbio il punto di domanda." Honoré De Balzac.

Rebus70

A ruota, Daren, Rincewind, Rugantino.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

la saga continua con Millecinquanta, Bobaccio e Isolina!
Poi, Cristina Colombo.
Quindi, la più barbara dei forumisti: Wanda(la)! :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

bobaccio

Citazione di: "Rebus70"
Quindi, la più barbara dei forumisti: Wanda(la)! :P

Poverina!!!

Bisogna trattarla bene, perchè passa le notti pensando alle soluzioni dei miei enigmi! Quindi direi: "la più profumata tra le forumiste:  (La)wanda" [/b]

Rebus70

Citazione di: "bobaccio"Quindi direi: "la più profumata tra le forumiste:  (La)wanda" [/size] [/color]

L'avevo già usata in occasione di un'altro giochino: non potevo ripetermi... :D
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ziolicio

Citazione di: "Rebus70"
Quindi, la più barbara dei forumisti: Wanda(la)! :P

reb,
mi dispiace dissentire.
Iscritta al forum (ma non praticante) c'è la più barbara: si tratta di vandalina.

Come lo so?

L'ho convinta io ad iscriversi e ... il nick è il soprannome che le ho dato io!

:D :D :D :D
La vera sconfitta non e` perdere la sfida, ma perdersela
(z+lic)*io

Rebus70

Poi arriva la sempre ottima Mavale (questa volta, rigorosamente in pvt... :lol: ), seguita da Ziolicio ('sto maniaco! :o). :D

Poscia, Escher55. :)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Citazione di: "ziolicio"
Iscritta al forum (ma non praticante) c'è la più barbara: si tratta di vandalina.

Chi va da Lina chi? :-?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Mavale

Citazione di: "Rebus70"Poi arriva la sempre ottima Mavale (questa volta, rigorosamente in pvt... :lol: ),

 :-?  :-?  ancora sfotti ...... guarda che vengo lì e ti picchio  :evil:

in affido a

Rebus70

Mavale-lapena? :D
(Trento-Bari è lunghina, eh?... :D ;) )
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Mavale

Citazione di: "Rebus70"Mavale-lapena? :D
(Trento-Bari è lunghina, eh?... :D ;) )

.....sì ma a Beri c'è lu meri e così unisco l'utile (vacanze al mare) al dilettevole (picchiarti)  :lol:

in affido a

Rebus70

Lu meri? :o Che lingua è? :lol:

Thinker è altresì tra i solventi, seguita di una lunghezza da Mary.b... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Citazione di: "Rebus70"Lu meri? :o Che lingua è? :lol:

Thinker è altresì tra i solventi, seguita di una lunghezza da Mary.b... :D
Anche da una larghezza, sob  :cry: