Critto 155

Aperto da Capitano Mnemo, 30 Giugno 2003, 11:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mary.b

Deciso, faccio così: come promesso a Ruga voglio dirvi che la mia "avvenire" non è proprio facile è un pò ... ellittica  :roll:
Diciamo che in seconda lettura è una cosa auspicabile ... in questi giorni ... prima di tutto per Reb e Think, ma anche per Paulus, Ermy ... Forum... ecc ...
Io e Wis? Stiamo bene, grazie!  :D
"Vieri" invece mi piace proprio ... e non c'entra nulla il calcio!!!  :wink:

thinker

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "mssm"mnemo (2 8 6)
ABILE CONTADINO

Un poderoso destro.
;)

vedi, ritornando al mio inconscio, anzi spero che sia lui che ritorni da me...dicevo, vedi, mi sono andata a fare la pennichella pensando a "destro" e setacciando tutte le cose destre del mio piccolo mondo antico...in altri tempi, prima del suo ricovero, il mio inconscio mi avrebbe fatta svegliare di soprassalto con la soluzione, ora, invece, mi desto con un mal di testa e null'altro :(


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "mary.b"Deciso, faccio così: come promesso a Ruga voglio dirvi che la mia "avvenire" non è proprio facile è un pò ... ellittica  :roll:
Diciamo che in seconda lettura è una cosa auspicabile ... in questi giorni ... prima di tutto per Reb e Think, ma anche per Paulus, Ermy ... Forum... ecc ...
Io e Wis? Stiamo bene, grazie!  :D
"Vieri" invece mi piace proprio ... e non c'entra nulla il calcio!!!  :wink:

un'orgia, non credo...uhm...un temporale?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Ora che Ruga se n'è andato (se n'è andato, vero?), colgo l'occasione per dichiarare che l'infido bersaglio con Cussò ha un esposto di tipo appositivo: il "2, 7, 3, 6, 1, 5" che segue è una descrizione del nome dell'artista, ed è il vero punto di partenza del bersaglio...

(No, è che mi sembrava troppo facile e quindi... :roll:)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"un insieme?

Un insieme? :o
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "thinker"un insieme?

Un insieme? :o

cos'è? c'è l'eco? :lol:

è un sì o un no?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

:lol:
Non sapevo se ce l'avevi con me... :D
No (ero tentato di dire Nein!) :)

Questo Cussò è famoso per i suoi disegni in bianco e nero, per i quali è considerato un vero e proprio caposcuola...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Dicevo un insieme, perchè come sai!!! :evil:  mi sono anche sciroppata la biografia in spagnolo e in francese di questo tizio!, e mi pareva di aver capito che Jordi Bernet è una persona e che Henry Cussò ne è un'altra...è così o no? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

No. E' sempre lui (che io sappia). :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

per Mary...avvenire....un temporale all'orizzonte? :-?


Reb

il maestro  di Chiari e  ....scuri


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"


Reb

il maestro  di Chiari e  ....scuri

Cambia tipo di articolo e fermati a maestro. :)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Citazione di: "thinker"un'orgia, non credo...uhm...un temporale?
Vedi Ruga, poi c'è Think, le dai un suggerimento misero e ... voilà  :D

thinker

un maestro che/con  .... e/a china


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Citazione di: "thinker"per Mary...avvenire....un temporale all'orizzonte?

Appunto. Brava Thinker, vedi che le risolvi le mie? Perchè quella faccina?  :o