Critto 155

Aperto da Capitano Mnemo, 30 Giugno 2003, 11:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "thinker"



la cicatrice di Reb...rappresentabile (da rappreso..bleah :x )

Mezzo pallino BIANCO!

:o  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

da una rappresaglia...Reb? :roll:

dai dai, dimmi di sì


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"

dai dai, dimmi di sì

Thin, ma sono già sposato... :lol:

Ok. ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "thinker"

dai dai, dimmi di sì

Thin, ma sono già sposato... :lol:


e va be', come sei formaaaaaale :lol:

da una...va bene?

ora resta 'sto malloppo da 15 :evil:  :(


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"

da una...va bene?

ora resta 'sto malloppo da 15 :evil:  :(

'Satto... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

No, aspetta!
Non "da"! :o
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Lo sò, lo sò ... è " in una rappresaglia"  :lol:

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

ciao Mariùù :D

tu dici che è in? io dico che è di :P

ma cosa?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

ma ora che ci penso credo che abbia ragione tu :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

ricongiungibile ... mah  :roll:

Ciao Thinky  :D

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

sukrija

Buonasera a tutti!!! :lol:  :lol:  :lol:

Scusate questa breve intrusione, certamente doverosa, ma soprattutto sollecitata dal nostro caro capitano!

Innanzitutto mi scuso con tutti gli habitués dell'edipeggio per essere brevemente apparso qualche tempo fa e poi letteralmente scomparso nel nulla :oops: . Purtroppo mi sono reso conto che l'edipeggio è un mondo intero che meriterebbe molto tempo e molta attenzione, molta più di quanto purtroppo non sia in grado di dedicargli io, a causa di sempre più pressanti impegni, sia lavorativi che non. Riesco a malapena a seguire la sfida, con i giochi delle 9.00 il più delle volte risolti e inviati tra le 20.30 e le 20.59!

Comunque: il Capitano mi chiedeva alcune delucidazioni sulle mie critto che, malgrado tutto, capeggiano ancora in pagina uno.

Per ciò che rigurda i NANI la soluzione è esatta, ovvero "Quei brevi ragazzi = Quei bravi ragazzi".

IS (2,5,9,2,7) è una normalissima mnemonica (per dare un aiutino dirò che una delle parole è un capoluogo di provincia italiano...)

IS (5,6) è invece una mnemo sillogistica la cui soluzione è nome e cognome di un capo di stato straniero.

Grazie se vorrete provate di cimentarvicisivici (o come si dice, insomma! :wink: )

Sukrija
...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

paulus

magari ne metto una facile delle mie..
mnemo (7,1,5)
soffre con le cuciture


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mary.b

Citazione di: "paulus"soffre con le cuciture
patente a punti  :lol: