E i rebus?????

Aperto da millecinquanta, 04 Luglio 2003, 21:05:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

millecinquanta

Rebus SE  6,2,9,7

Un vecchio L è sulle scale S che portano in alto.... è vestito in modo strano e due bimbi ridono di lui; su un uscio TA.

mania

lavori di colossale portata

MaryPoppins


Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

millecinquanta

Citazione di: "mania"lavori di colossale portata
:o
teribbbbile! Già fatto????

mania

Pic indolor  :lol:  :lol:

millecinquanta

Prima di cedere il mouse a 1051 ..... (poi torno)

Rebus SE 8,4,7

Una donna DOP ha in una mano un rosario, e nell'altra un unguento P da dare a una donna N.

Ho descritto la vignetta ...  :roll:

CoccinellaBlu

...mah....mi verrebbe...

doppiare capo matapan  :o

non so se esiste, però!  :D

millecinquanta

Non lo so nemmeno io ... ma è giusto!  :D

thinker

'sera :D  :D



Sibilla n.3 2003

rebus (9, 5, 4)

un uomo SP accoglie al porto due more appena sbarcate, che recano valigie con la scritta "Mogadiscio". In secondo piano c'è un cartello direzionale con la scritta "Al Museo dei Bronzi".


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rugantino

Citazione di: "thinker"'sera :D  :D



Sibilla n.3 2003

rebus (9, 5, 4)

un uomo SP accoglie al porto due more appena sbarcate, che recano valigie con la scritta "Mogadiscio". In secondo piano c'è un cartello direzionale con la scritta "Al Museo dei Bronzi".

SP a Reggio per somale = Spareggio perso male :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

millecinquanta

Citazione di: "thinker"'sera :D  :D



Sibilla n.3 2003

rebus (9, 5, 4)

un uomo SP accoglie al porto due more appena sbarcate, che recano valigie con la scritta "Mogadiscio". In secondo piano c'è un cartello direzionale con la scritta "Al Museo dei Bronzi".
SPAREGGIO PERSO MALE

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Sempre Sibilla n.3

Rebus (11,7)

al 90° minuto un calciatore tira verso la rete avversaria, ma il portiere ST afferra la palla TI.


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mania

parastinchi usurati

thinker

Citazione di: "mania"parastinchi usurati

Perfetto! :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)