E i rebus?????

Aperto da millecinquanta, 04 Luglio 2003, 21:05:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MaryPoppins

PARASTINCHI USURATI!  :wink:

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

MaryPoppins

Accipicchia mania,
mi hai preceduto!  :P   :wink:

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

mania


MaryPoppins

scusa thinker,
domanda al di fuori dei rebus...
sei maschio o femmina?  :D

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

mania

femmina è  :wink:

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

MaryPoppins


Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

thinker

ne ho un altro, sempre Sibilla...spero di descriverlo bene

STEREO (7, 2, 9)

I vignetta: un frate S osserva dei tomi contrassegnati da prezzi; il primo tomo si chiama xxxxx Navale e costa 10 scudi, il secondo tomo reca la scritta Hammurabi e costa 100 scudi, il terzo reca la scritta Leonardo - Hammer e costa 150 scudi.

II vignetta: il frate ha terminato di decorare con pennini e china il tomo Hammurabi e sta decorandone un altro, quello Leonardo - Hammer.


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

MaryPoppins

questo proprio non ci riesce, eh?  :wink:

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

feidhelm

scarico di ciminiera   :D  :D  :D

thinker

Citazione di: "feidhelm"scarico di ciminiera   :D  :D  :D

Grande!! :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

MaryPoppins

feidhelm...Sei un "mostro"!!!  :D

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

feidhelm

Citazione di: "MaryPoppins"feidhelm...Sei un "mostro"!!!  :D

Prendiamolo per un complimento.... :wink:

MaryPoppins

E' un complimento!!!
:P   :wink:

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK