DOVEROSI RINGRAZIAMENTI

Aperto da enrisofi, 09 Luglio 2003, 20:48:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enrisofi

RINGRAZIAMENTI

E da qualche mese che ho la casa sommersa di fogli volanti..con schemi, rebus figurati e descritti...enigmi..sfide di ogni genere..
Beh? direte voi....e allora?
Allora...sto passando i ritagli di tempo piacevolmente....la soddisfazione di risolvere un gioco...di vedersi in una classifica...di riuscire laddove altri non arrivano (o viceversa ahimè..)..di tener la mente perennemente occupata...di cimentarsi con giochi nuovi di gente che crea per hobby, ma in maniera eccezionale...di dialogare nel forum, di confrontarsi..di polemizzare....
Vi pare poco?
Oggi nel riordinare le carte e nel cercare di fare un po' d'ordine, mi sono venuti in mano gli elaborati delle Sfide di Cinocina,Sazy,Rebus70,Rafbat,Ziolicio,Bobaccio,Hombre,Wiseman che con alterna fortuna ho tentato di risolvere...ma anche gli enigmi estemporanei di Tesla,Daren,Rugantino Ermengarda Naacal,Isolina,Ida.Nannipal,Paulus e tanti altri che girovagando nel forum ho incontrato....
E mi sono ricordato, che aldilà dei ringraziamenti e dei complimenti sporadici...questi creatori meritano un plauso del tutto particolare....e un riconoscimento specifico, ufficiale, come quello di questo pubblico thd.. per aver allietato gratuitamente, con la loro genialità,le ore di tanti "esigenti" forumisti..

E un plauso particolare, ovviamente, va a chi ha consentito tutto questo...si...lo staff di AE..che è tanto facile a volte prendere di mira..ma tanto difficile
riconoscergli gli indubbi meriti che ha...

Sono quasi le nove...mi devo allineare ai nastri di partenza....nemmeno il tempo di rivedere quanto ho scritto...meglio così...è più genuino.....
Ciao a tutti
enrico

P.S Mi scuso per eventuali dimenticanze.....

PAULETTE

condivido e sottoscrivo in pieno.
paola
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca