reb (new: con prima lettura... e sol a pag 2)

Aperto da ermengarda, 12 Luglio 2003, 00:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ermengarda

mentre penso a non dico cosa di pau (che poi sembra un insulto :lol: )

posto un rebus *difficile* (1 6 1 4 = 5 2 5)

uno stereo B sta mandando un pezzo M di meraviglioso jazz, ma si sente male...il proprietario dello stereo si dispera perché deve attaccare l'orecchio alle casse per sentire qualcosa
in alea veritas

ermengarda

ehm...visto che il reb è stato gia' editato, come è tradizione :lol: , e visto che chi ha visto gli editing successivi potrebbe trovarsi "leggermente" avvantaggiato...per ora si posti in pvt...così avrò lo stesso successo del reb di rincino...o appunto "di un comizio del berlusca in un centro sociale" :lol: :lol:
in alea veritas

Anonymous

Citazione di: "ermengarda"mentre penso a non dico cosa di pau (che poi sembra un insulto :lol: )
Epperò se l'è cercato. :lol:

ermengarda

signori...è con le lagrime agli occhi che comunico che Marmo ha agilmente risolto il presente rebussaccio...

l'unica indicazione di cui ha ususfruito, che a questo punto giro in pubblico è più o meno la seguente: "c'è un verbo un po' insolito"

gioisco intimamente (visto che ormai avevo perso ogni speranza in merito)

per il resto, saluti a tutti!
in alea veritas

MARMO

Ermy avevo detto di non ridere, ti metti addirittura a piangere
ESAGERATA.  Ora vedrai che le soluzioni fioccheranno. CIAO

ermengarda

bè...è col solito orgoglio e con le solite lagrime (ma non temere marmo, son lacrime di gioia :P :lol: ) che registro anche regolo fra i solutori... :D :D

ri-gaudio!

(ok, il reb si tien su un altro giorno, via...e poi basta... :P )
in alea veritas

ermengarda

e anche feidhelm!!!

yuppiduuuu! benissimo! :D
in alea veritas

feidhelm

Sono contenta di aver finalmente risolto qualcosa di Ermy, visto che io le critto.... :evil:  :evil:  :evil: .....grrrrrrr.....
ma come fate, voi?  :o

ermengarda

e anche ruga (che per altro fa delle annotazioni molto ragionevoli...ehm :P ) e reb (che dà anche una versione meno facile da "mandar giù" :P ) si aggiungono alla lista...bene! evviva! :D :D
in alea veritas

ermengarda

in alea veritas

ermengarda

ultimo aggiornamento prima della prima lettura (che apparira' verosilmilmente stasera...mentre il disvelamento lo rimandiamo a domani.... :P )

e anche forum si aggiunge ai solutori!! yeppi yehhhhhh!! :D
in alea veritas

Rebus70

Approfitto del presente 3d mio omonimo per propinar... ehm... proporvi un bel
Rebus a cambio (6-5)

G sull'accompagnatore del neo-sindaco.

(Tutto qua)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Anonymous

Citazione di: "Rebus70"Approfitto del presente 3d mio omonimo per propinar... ehm... proporvi un bel
Rebus a cambio (6-5)

G sull'accompagnatore del neo-sindaco.

(Tutto qua)
Totò aveva il biglietto per quello-qui. :lol: Vuoi la soluzione in pubblico?

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

escher55

Reb, scusa l'ignoranza.....(o la momentanea dimenticanza? :roll:  )

ma in un rebus a cambio possono diminuire le lettere?



se ho scritto una sciocchezza, edito :oops:
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)