ASSISTENZA TECNICA MISSION (IM)POSSIBLE

Aperto da fs09042d, 16 Luglio 2003, 11:02:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

regolo

Citazione di: "regolo"in a) e in b) c'è qualcosa che non quadra tra le lettere in chiaro della frase risolutiva e della descrizione.
nessuno ha contestato o confermato...
si nasce sempre troppo presto!

regolo

I disguidi temporali sono dovuti al fatto che fs usa dei suoi post precedenti che riempe con la parola "cancellato" :lol:
to' to' sul sederino! :D
si nasce sempre troppo presto!

escher55

Citazione di: "regolo"I disguidi temporali sono dovuti al fatto che fs usa dei suoi post precedenti che riempie con la parola "cancellato" :lol:
to' to' sul sederino! :D


Mi fa piacere che sia venuto fuori questo modo un po' particolare di postare i nuovi giochi. Ieri sera, dopo un'ora buona di attesa :roll: , noi di Sottovoce  abbiamo avuto modo di verificarlo.... :wink:
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

abra

Citazione di: "regolo"
Citazione di: "regolo"in a) e in b) c'è qualcosa che non quadra tra le lettere in chiaro della frase risolutiva e della descrizione.
nessuno ha contestato o confermato...

confermo io, posso? :roll:

non mi torna "una A sulla donna" nel primo anarebus;

non mi torna neppure "Uno dei presenti, indicato con AS" nel secondo anarebus.
Forse un mattino andando in un'aria di vetro,
arida, rivolgendomi, vedrò compirsi il miracolo...

escher55

E' anche vero che se non c'è l'autrice dei giochi on line, a chi lo vai a raccontare? :D
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

abra

Citazione di: "regolo"I disguidi temporali sono dovuti al fatto che fs usa dei suoi post precedenti che riempe con la parola "cancellato" :lol:
to' to' sul sederino! :D

A quanto ho capito Federica voleva che quel thread riportasse solo i post con i giochi, per questo ha inserito i giochi nuovi sostituendoli ai messaggi "estranei" precedentemente postati... ma ciò non dà visibilità al nuovo gioco, perché le modifiche non riportano in alto il 3d :wink:

Dato che qui in Edipo (come in Chiacchiere) c'è l'opzione CANCELLA, che, fino a che non sia stato inserito un post successivo, permette all'autore di far sparire il suo messaggio cliccando sul pulsante con la x, se ci si mette d'accordo, si può ripulire il thread MISSION (IM)POSSIBLE dai messaggi estranei: via via, chi rimane ultimo cancella il suo post dal 3d :wink:

Non so se sono stata chiara... :roll:
Forse un mattino andando in un'aria di vetro,
arida, rivolgendomi, vedrò compirsi il miracolo...

viola56

va bene, cancelliamo i messaggi, però io non capisco che utilità ci sia a postare i messaggi così. Secondo me si fa solo una grande confusione... :cry:

viola56

io ero l'ultima ed ho cancellato...sotot a chi tocca :D  :D

abra

Citazione di: "viola56"va bene, cancelliamo i messaggi, però io non capisco che utilità ci sia a postare i messaggi così. Secondo me si fa solo una grande confusione... :cry:

se si ripulisce il 3d da tutti i post "estranei", Fede riavrà il suo 3d pulito per inserirvi ex novo i giochi, così ogni nuovo gioco risulterà visibile, riportando il 3d in alto... :wink:
Forse un mattino andando in un'aria di vetro,
arida, rivolgendomi, vedrò compirsi il miracolo...

abra

Citazione di: "viola56"io ero l'ultima ed ho cancellato...sotot a chi tocca :D  :D

adesso tocca a Federica, e poi a Escher... :wink:
Forse un mattino andando in un'aria di vetro,
arida, rivolgendomi, vedrò compirsi il miracolo...

abra

Citazione di: "abra"
Citazione di: "viola56"io ero l'ultima ed ho cancellato...sotot a chi tocca :D  :D

adesso tocca a Federica, e poi a Escher... :wink:

poi di nuovo a Viola...

speriamo solo che Federica se ne accorga stasera, e non modifichi di nuovo uno dei suoi vecchi post!!! 8)
Forse un mattino andando in un'aria di vetro,
arida, rivolgendomi, vedrò compirsi il miracolo...

Nonsolorebus

Non so cosa stia succedendo ma il post con la missione 8 stamattina non c'era...almeno fino alle 11.00 ed oggi pomeriggio c'era nel 3D apposito ma con data 18 luglio.... Volevamo sapere in realtà a che ora è stato postato....quindi da quando partono le fatidiche 12 ore? Grazie.

mary.b

Ossignur ... e chi è nonsolorebus? Il cugino di non sono affatto cinocina?  :o

Nonsolorebus

Citazione di: "mary.b"Ossignur ... e chi è nonsolorebus? Il cugino di non sono affatto cinocina?  :o

Siamo una squadra che partecipa a questo gioco  :D

abra

Citazione di: "Nonsolorebus"Non so cosa stia succedendo ma il post con la missione 8 stamattina non c'era...almeno fino alle 11.00 ed oggi pomeriggio c'era nel 3D apposito ma con data 18 luglio.... Volevamo sapere in realtà a che ora è stato postato....quindi da quando partono le fatidiche 12 ore? Grazie.

Federica, invece di inserire i giochi con nuovi invii, che riporterebbero in alto il thread, modifica i suoi vecchi messaggi... ha fatto così anche stamattina:

Citazione di: "fs09042d"Inviato: 18 Lug 2003 21:42    Soggetto:    

--------------------------------------------------------------------------------

MISSIONE 8: Tris di ... Cambi d'iniziale

a) Un angelo ... terreno (6)
Non si muove se lassù nessuno dice ...
ma può esser molto folle o tentatrice.

b) Innalzamento di temperatura (6)
Accade, quando s'alza un poco troppo ...
per fermarlo, usare uno sciroppo.

c) Il lieto fine ( 8 )
È nelle favole, ma anche nella realtà ...
ed a lui, se ben leggi, condurrà.

Risolvete i cambi d'iniziale.

Separate le due parole che costituiscono la soluzione di ogni enigma, andando a capo per indicare il passaggio da un gioco all'altro.

35 punti
_________________


Ultima modifica di fs09042d il 22 Lug 2003 11:00, modificato 2 volte in totale

la data e l'ora giusta di questo messaggio risultano quindi dalla nota in calce che indica l'ultima modifica (che ho evidenziato in rosso)

NB.: il sistema delle modifiche ai vecchi post però non riporta in alto il 3d, per cui è difficile accorgersi della pubblicazione e trovare il nuovo gioco in tempo reale.
Forse un mattino andando in un'aria di vetro,
arida, rivolgendomi, vedrò compirsi il miracolo...