Stop

Aperto da fs09042d, 22 Luglio 2003, 22:29:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fs09042d

Cari amici,
sì, tra l'altro ho pure sbagliato a darvi indicazioni sui giochi: solo il primo era un cambio d'iniziale, gli altri erano invece cambi di consonante.
Mammamia, non ne ho imbroccata una giusta da quando è iniziata questa sfida; si vede che è destino che non riesca mai a concludere nulla di buono.
Troppi problemi si stanno accumulando, e io non riesco a fronteggiarli, sono troppo disorganizzata; così facendo faccio impazzire voi, ma, vi assicuro, impazzisco anche io.
Squadre che si sfaldano, partecipanti che se ne vanno, problemi al forum -soprattutto di orario, con conseguente sballamento di bonus - , io che sbaglio diverse volte nel postare i giochi ... mi dispiace ma non ce la faccio più.
Ancora una volta butto la spugna ...
Ci rivedremo solo quando sarò in grado di organizzare una cosa più coordinata, così è proprio impossibile gestirla.
Per favore, fate scorrere nelle pagine precedenti (e nel dimenticatoio)tutto quel che riguarda questa astrusa e difficoltosa M(I).
Il filo tra me e voi non si spezza, ma io non sono più grado di controllare un'operazione così composita, e non mi sembra giusto sottarvi tempo e pazienza.
Com'era?
Ah, alla prossima ... :wink:
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

groware

No.. non ci sto

Una bella iniziativa non può morire così...

Si deve capire da parte nostra e da parte tua che gli inizi non sono mai facili..

(continua)
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

viola56

Ciao federica, mi dispiace che tu parli così. E' chiaro che all'inizio ci possono essere dei disguidi, nè tu nè noi facciamo questa cosa per lavoro, ma è solo e anzi deve essere, un divertimento. se hai sbagliato qualcosa, abbiamo sempre avuto modo di accorgercene e di correggerla. Si possono apportare delle modifiche, delle varianti per mettere in grado tutti noi di partecipare nella migliore maniera possibile. Ma non devi molalre, siamo qui tutti più che disposti a darti una mano e ti assicuro...ci stiamo divertendo con i tuoi giochi..... Se vuoi ti racconterò in pvt cosa ho combinato la prima volta che ho organizzato qualcosa io :wink:
Guarda che noi abbiamo già mandato la soluzione del quiz di stasera.....non puoi abbandonarci così :D  :D  :D

Nonsolorebus

No....assolutamente no! Non gettare la spugna.... se pur con qualche imprecisione queste missioni erano e sono divertenti! Non è da tutti organizzare quello che hai fatto tu....credimi, e non pretendiamo la perfezione. Al limite abbiamo fatto lavorare un po' di più i neuroni ed è ....tutto di guadagnato! Se non puoi proseguire per impegni tuoi personali ti comprendiamo ma, per favore, non ritirarti da sconfitta perchè NON LO SEI!
Un abbraccio.
Nonsolorebus.

groware

Io non so se sei autrice 'in toto' di questi giochi..

Ma se lo sei, mi tolgo tanto di cappello di fronte a te.
Hai rischiato e per questo ti ammiro; ce ne sono pochi in giro capaci di rischiare la 'faccia'; se ce la fai, continua.. anche sapendo che sbaglierai ancora. Da parte nostra spero ti giunga la considerazione e l'aiuto di chi ha tanta voglia di divertirsi nei confronti di chi ce ne fornisce un modo..
Andando avanti imparerai a sbagliare meno e questo momento sarà un ricordo neanche tanto spiacevole. Tu stessa ci riderai su, tu stessa ti dirai che eri proprio 'agli inizi'..  :wink:

Finora i tuoi giochi mi sono piaciuti tantissimo; e l'organizzazione? Migliorabile senz'altro.. ma ci vuole tempo! E se non te ne concedi più, che ne resta?

Non per tornare indietro sui tuoi passi, Federica, ma per continuare a farci 'svagare' anche con qualche piccolo contrattempo, egoisticamente e non solo ti dico: RESTA.
Chi se ne vuole andare, se ne vada.. In giro può esserci di meglio, ma qui le cose non sono davvero malaccio..
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

PaSuSu

Dai Federica non mollare!!

Cosa vuoi che siano un paio di disguidi? Ora mi fai sentire in colpa per averti indicato l'imprecisione nella definizione delle Cornici concentriche!! :oops:

tra l'altro per il secondo cambio di xxx c'era effettivamente un possibile cambio di iniziale (di dubbio gusto magari... :D )

Insomma, hai tutta la mia stima per riuscire a creare tale varieta' di giochi, e si sa, i genii sono tutti un po' disorganizzati!

Ciao!

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

pierpy

Anche se mi sono dichiarato fuori, in corsa, da questa sfida,
sento il dovere di unirmi al coro dei

NO! NON CI STO!

La tua iniziativa e' stata tra le poche migliori (non solo apprezzabile) in questo forum.
Le difficolta' di vario genere che ne hanno condizionato l'andamento
non devono assolutamente farti demordere.

I giochi sono veramente degni di essere inseriti in una MISSIONE ed il resto ha reso quasi IMPOSSIBILE tutto questo, ma ha immesso il vero
sapore di avventura a tutto.

Non mollare Federica!
Nè ora nè mai!
Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

abra

Cara Federica,
ti ho già fatto i complimenti prima per aver avuto l'idea di questa sfida, che mi è subito piaciuta tantissimo: era proprio così che pensavo una sfida a squadre! una sfida in cui il collaborare non è proibito , ma è la base del gioco :wink:

per essere la prima che organizzi è venuta proprio niente male! con i  tuoi giochi mi sono divertita moltissimo, e ne sono stata presa al punto di non sentire nemmeno il sonno... quando stamani ho trovato la parola che mi mancava per completare la soluzione, mi ha dato grande soddisfazione...

e il lavorare con i miei compagni mi ha fatto conoscere nuovi amici: se ci molli adesso, ci rimarrò proprio male, e rimpiangerò quei giochi che avevi preparato per noi e che hai tenuto nel cassetto... :cry:

avremo il massimo della comprensione per i problemi che potranno presentarsi... dài, resta e continua a darci il modo di cimentarci con le tue missioni quasi (im)possibili!!!   :D
Forse un mattino andando in un'aria di vetro,
arida, rivolgendomi, vedrò compirsi il miracolo...

fs09042d

Cercherò di continuare nel modo più indolore possibile, non posso abbandonarvi così di punto in bianco... :wink:
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

I MATTONI BLU

Brava! Stavamo per scrivere qualcosina anche noi, ma ci hai preceduti :D
Continua che vai benissimo!

abra

EVVIVA!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
Forse un mattino andando in un'aria di vetro,
arida, rivolgendomi, vedrò compirsi il miracolo...

Angela.C

UAUHHHHHHHHHH!!!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
BRAVA  :wink:

fs09042d

Citazione di: "I MATTONI BLU"Brava! Stavamo per scrivere qualcosina anche noi, ma ci hai preceduti :D
Continua che vai benissimo!

proverò a fare quel che si può.
Casomai domanimattina apro per comodità un nuovo 3d per continuare a pubblicare le missioni, quello già esistente, neanche a farlo apposta, si è ... incasinato ( :oops: )!
Ci vediamo domani verso le 11:00... :wink:
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

PaSuSu

Citazione di: "federica"
proverò a fare quel che si può.
Casomai domanimattina apro per comodità un nuovo 3d per continuare a pubblicare le missioni, quello già esistente, neanche a farlo apposta, si è ... incasinato ( :oops: )!
Ci vediamo domani verso le 11:00... :wink:

Proprio quello che volevo sentire! Grazie!

PS: invece di modificare un messaggio esistente, scrivine uno nuovo nel solito thread cosi' lo riporti su nella lista e ci rendi l'accesso piu' agevole.

Buona Notte!

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

fs09042d

un'ultima cosa, però!
visto che ormai l'apparato di squadre si è ormai degenerato, che si sono creati problemi di orario ecc. non vorrei più guardare a queste missioni dal punto di vista "agonistico": prendiamole come occasione per divertirci un pò e stare insieme. Io continuerò a pubblicare i giochi, ma semplicemente per il piacere mio (di mostrarveli) e vostro (di risolverli, spero...); voi mandatemi come al solito le soluzioni in PVT a nome della squadra, e quando la sera pubblicherò l'altro gioco dirò chi ha saputo risolvere quello prima proposto.
Alle gare con classifiche ci si penserà poi (anche perchè con qiesto caldo non siamo nella forma migliore per strizzare le meningi).
Se siete d'accordo, procederemo in questa direzione.
Ora vado a dormire, buonanotte. Sappiate comunque che oggi ho ricevuto una delle più belle dimostrazioni d'amicizia della mia vita.
Ciao!
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).