MA SE GHE PENSO...

Aperto da tiberino, 29 Luglio 2003, 13:10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Ahimè: temo che di Valyx conosciamo solo la parte peggiore... :lol:
:P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

millecinquanta

Citazione di: "Rebus70"Ahimè: temo che di Valyx conosciamo solo la parte peggiore... :lol:
:P
Rebus70 invece è al 100%  .... peggiore!  :P

tiberino

franco diotallevi

paulus

ciao, Franco   :D
per ora sono in ferie, rientro lunedì
partecipo anch'io
:wink:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

ilovir60

Che bello, i concorsi a sorteggio sono il mio pane!! Partecipo anch'io, tanto tutti sanno che possono stare tranquilli, non verrei estratto nemmeno se il mio nome fosse l'unico della lista (si incepperebbe l'urna, oppure non si aprirebbe la pallina, o ancora il nome sul biglietto sarebbe scritto in inchiostro simpatico, o in runico, o un colpo di vento lo farebbe uscire dalla finestra, e finire in un cassonetto che la NU sta svuotando.....)

Una sola preghiera.....

SOL NON PARTECIPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie  :wink:

Ric

Rebus70

Daaaaaaai, adesso una non può essere estratta quele 432 volte che subito si fa la nomèa di fortunella... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

fabralex

Citazione di: "Rebus70"Ahimè: temo che di Valyx conosciamo solo la parte peggiore... :lol:
:P

Ahem...cough cough...
Ciao...Reb..
mmmhh...cough cough...
potresti...come dire...spiegarti meglio?
:wink:  :roll:  :lol:
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

ilovir60

Citazione di: "Rebus70"Daaaaaaai, adesso una non può essere estratta quele 432 volte che subito si fa la nomèa di fortunella... :D

Sì, ma...... SU 430!!!!!!

Ric

tiberino

Dico a PAULUS: c'è la possibilità che, siccome vede doppio e traballa sulle gambe, possa aver preso una strada diversa!
speriamo bene!
franco diotallevi

valentino

Eccomi qui, pronta per essere sorteggiata!!! :D
Magari... :roll:
Meglio tardi che mai!

Rebus70

Citazione di: "fabralex"
Citazione di: "Rebus70"Ahimè: temo che di Valyx conosciamo solo la parte peggiore... :lol:
:P

Ahem...cough cough...
Ciao...Reb..
mmmhh...cough cough...
potresti...come dire...spiegarti meglio?
:wink:  :roll:  :lol:

Ed ecco qui la parte peggiore... :lol:
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

marinella

Citazione di: "tiberino"Mi scuso con tutti voi (nel contempo rispondo a Marinella): All'inizio dovevo dire il vostro nickname e non il vostro pseudonimo.
A marinella confermo che si trova già nell'elenco dei futuri sorteggiati

Grazie grazie!! Hai detto sorteggiati, vero??  :lol:  :lol:

millecinquanta

Citazione di: "Rebus70"Daaaaaaai, adesso una non può essere estratta quele 432 volte che subito si fa la nomèa di fortunella... :D
No, no, lascia che te lo dica io che l'ho vista .... non si tratta di nomèa ...
4 lettere la prima è una C  :evil:

ilovir60

Marinella???? Chi era costei...??????

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ric

valentino

Intendi dire... fortuna al cubo?  :roll:
Meglio tardi che mai!