MA SE GHE PENSO...

Aperto da tiberino, 29 Luglio 2003, 13:10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tiberino

Tiberino saluti tutti coloro che andranno in ferie e, con l'occasione, mette a disposizione una copia del libro "Ma se ghe penso..." in cui sono riportati 171 giochi (poetici, crittografie, rebus) di un grande dell'enigmistica: Gigi d'Armenia (Luigi Santucci) genovese, scomparso da qualche anno.
Il volumetto andrà, per sorteggio, tra tutti coloro che entro le ore 18,00 di oggi mi manderanno in chiaro il loro pseudonimo.
Riporto una crittografia mnemonica  di Gigi d'Armenia
FAZIONI IN FRAZIONI = SONO LE SETTE SPACCATE
franco diotallevi

Rebus70

Io colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Tiberino per lo splendido volume ricevuto. Un gioco enigmistico al dì per 365 giorni. :)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Mavale

Citazione di: "Tiberino"Il volumetto andrà, per sorteggio, tra tutti coloro che entro le ore 18,00 di oggi mi manderanno in chiaro il loro pseudonimo.

Posso partecipare al sorteggio???? :lol:  :lol:

in affido a

jacknemo

And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

Angela.C

Anch'ioooooooooooo  :lol:

Elle

Beh.... non sembra complicato partecipare  :D


Ciao,

Elle

raggiante

ssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

gino taja


tiberino

a mavale confermo: sì
franco diotallevi

PAULETTE

Partecipo volentieri, cosa si deve fare?
una buona giornati a tutti, a quelli in ferie e sopratutto a quelli ancora al lavoro

paola
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

tiberino

a Paulette dico: niente
franco diotallevi

Wiseman

Anch'io mi iscrivo al sorteggio!
E colgo l'occasione per ricambiare il "buone vacanze" estendolo a tutti i partenti.... :D
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

tiberino

IN ATTESA DI ALTRI SOTTOSCRITTORI VI FACCIO CONOSCERE UN INDOVINELLO DI GIGI D'ARMENIA, con soluzione LA CAMICIA:

Mia suocera

Solo con lei di rimaner non t'auguro
(trovarsi rovinati non è bello)
perché non c'è davvero via d'uscita
quando - di forza - afferra il matterello!
franco diotallevi

PaSuSu

Fare niente e' il mio sport preferito percio' partecipo con slancio a questo gioco! (se sorteggiato forniro' un indirizzo in Italia)

Ciao!

PaSuSu
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

tiberino

Mi scuso con tutti voi (nel contempo rispondo a Marinella): All'inizio dovevo dire il vostro nickname e non il vostro pseudonimo.
A marinella confermo che si trova già nell'elenco dei futuri sorteggiati
franco diotallevi