Domandina seria - richiesta di autorizzazione

Aperto da zanzara, 29 Maggio 2002, 15:27:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zanzara

amici cari, vedo che producete cose interessanti, a volte degnissime. Posso, di tanto in tanto, pubblicare qualcosa di vostro?
Anche e soprattutto delle spiritosaggini tipo i filmetti?

con la firma citata, si intende...

[ Questo messaggio è stato modificato da: zanzara il 2002-05-29 15:28 ]
... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rugantino

Citazione
In data 2002-05-29 15:27, zanzara scrive:
amici cari, vedo che producete cose interessanti, a volte degnissime. Posso, di tanto in tanto, pubblicare qualcosa di vostro?
Anche e soprattutto delle spiritosaggini tipo i filmetti?

con la firma citata, si intende...


Se tra le cose interessanti ci sono pure quelle che ho proposto io per me va benissimo. :grin:

Ciao,
    Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

zanzara

ok, preciso: è una domanda di massima, e vale un po' per i giochetti crittografici, un po' per i brevi e soprattutto per le spiritosate dei titoli, che vorrei proporre du usare come barzellettine
... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

Rugantino

Di spiritosate di titoli ne ho tantissime: film, libri, canzoni e opere liriche.
Te ne mando qualcuna?

Ciao,
    Paolo



[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

zanzara

al momento vorrei solo editare i thread e spulciare qualcosa, tanto per fare un test... ho un direttore a cui rispondere
... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

ermengarda

in alea veritas

Rugantino

Ok! Rimango in fiduciosa attesa :smile:

Ciao,
    Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

oviv

Biancaneve ne sarebbe felicissima, ma non spera tanto (è un po' ingombrante!).

:lol:

Credo di parlare a nome di tutti gli amici del forum: grazie per come promuovi la creatività della gente comune, appassionata di enigmistica, e magari con un po' di talento.
:grin:
chi non muore si rivede :D

paulus

se dovesse capitare per me, autorizzo con piacere
Grazie a zanzara per la considerazione mostrataci
:smile:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

uomoelettrico

Credo proprio che chiunque tra noi sarebbe più che onorato!

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

valentino

Anch'io ne sarei felice... ma la cosa non mi riguarda. :sad:
Onore a chi se lo merita! :smile:
Meglio tardi che mai!