CRITTO A TAVOLA (soluzione)

Aperto da daren, 04 Agosto 2003, 15:13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

Condisci da solo! (4, 2, 2)

Risposte in pvt. Soluzione domani sera.

daren

Risposte esatte:

- MILLECINQUANTA
- COCCINELLABLU
- PAULETTE
- MARY.B

daren

Risposte esatte:

- MILLECINQUANTA
- COCCINELLABLU
- PAULETTE
- MARY.B
- MSSM
- ENRISOFI
- MAVALE
- ISOLINA
- MARMO
- SAZY
- PAULUS
- REBUS70
- ANGELA.C.
- AHHA
- FEIDHELM
- MERLINO
- AGNESECARUSO
- IDA
- MYRT
- ZIOLICIO

daren


tiberino

Citazione di: "daren"Risposte esatte:

- MILLECINQUANTA
- COCCINELLABLU
- PAULETTE
- MARY.B

dal momento che più l'esposto è breve meglio è, l'esposto avresti potuto farlo con una sola parola INSAPORISCI.
LE MIE ENTRATE SONO SEMPRE E SOLO TECNICHE SALUTONI
franco diotallevi

millecinquanta

Citazione di: "tiberino"LE MIE ENTRATE SONO SEMPRE E SOLO TECNICHE SALUTONI
E noi siamo qui anche per imparare.
Grazie
:wink:

fabralex

Ciao Daren, bella anche questa! Ti stai convertendo alle critto?
e la conoscevi questa?

zucchero> sale d'aspetto
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

Rebus70

Citazione di: "fabralex"Ciao Daren, bella anche questa! Ti stai convertendo alle critto?
e la conoscevi questa?

zucchero> sale d'aspetto

Con la stessa soluzione, Regolo postò: "Fa capolino"... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

daren

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "daren"Risposte esatte:

- MILLECINQUANTA
- COCCINELLABLU
- PAULETTE
- MARY.B

dal momento che più l'esposto è breve meglio è, l'esposto avresti potuto farlo con una sola parola INSAPORISCI.
LE MIE ENTRATE SONO SEMPRE E SOLO TECNICHE SALUTONI

Ogni tua entrata è per me fonte di soddisfazione e di conoscenza. Le accetto e le aspetto.

millecinquanta