CRITTO A TAVOLA (soluzione)

Aperto da daren, 04 Agosto 2003, 15:13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

Condisci da solo! (4, 2, 2)

Risposte in pvt. Soluzione domani sera.

daren

Risposte esatte:

- MILLECINQUANTA
- COCCINELLABLU
- PAULETTE
- MARY.B

daren

Risposte esatte:

- MILLECINQUANTA
- COCCINELLABLU
- PAULETTE
- MARY.B
- MSSM
- ENRISOFI
- MAVALE
- ISOLINA
- MARMO
- SAZY
- PAULUS
- REBUS70
- ANGELA.C.
- AHHA
- FEIDHELM
- MERLINO
- AGNESECARUSO
- IDA
- MYRT
- ZIOLICIO

daren


tiberino

Citazione di: "daren"Risposte esatte:

- MILLECINQUANTA
- COCCINELLABLU
- PAULETTE
- MARY.B

dal momento che più l'esposto è breve meglio è, l'esposto avresti potuto farlo con una sola parola INSAPORISCI.
LE MIE ENTRATE SONO SEMPRE E SOLO TECNICHE SALUTONI
franco diotallevi

millecinquanta

Citazione di: "tiberino"LE MIE ENTRATE SONO SEMPRE E SOLO TECNICHE SALUTONI
E noi siamo qui anche per imparare.
Grazie
:wink:

fabralex

Ciao Daren, bella anche questa! Ti stai convertendo alle critto?
e la conoscevi questa?

zucchero> sale d'aspetto
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

Rebus70

Citazione di: "fabralex"Ciao Daren, bella anche questa! Ti stai convertendo alle critto?
e la conoscevi questa?

zucchero> sale d'aspetto

Con la stessa soluzione, Regolo postò: "Fa capolino"... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

daren

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "daren"Risposte esatte:

- MILLECINQUANTA
- COCCINELLABLU
- PAULETTE
- MARY.B

dal momento che più l'esposto è breve meglio è, l'esposto avresti potuto farlo con una sola parola INSAPORISCI.
LE MIE ENTRATE SONO SEMPRE E SOLO TECNICHE SALUTONI

Ogni tua entrata è per me fonte di soddisfazione e di conoscenza. Le accetto e le aspetto.

millecinquanta

Ehi Reb ... prima di partire, non è che ci lasceresti qualche critto .... critto ho detto, non letture del pensiero?
Grazie  :D

Rebus70

Vi lascio Wise, il che è peggio! :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

daren

Citazione di: "fabralex"Ciao Daren, bella anche questa! Ti stai convertendo alle critto?
e la conoscevi questa?

zucchero> sale d'aspetto

No Fabra, io posto solo ciò che riesco ad inventare. Tutto rigorosamente mio. Infatti Tiberino mi suggerisce i miglioramenti.
Le critto e l'Edipeggio mi piacciono, ma prendono troppo tempo. In questo periodo riesco a stare di più in Edipeggio perchè c'è lavoro ridotto, non c'è Sfida e anche le Chiacchiere sono poche.

Rebus70

Fatti forza, Dar! Il 10 Chiagia è a casa... :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

millecinquanta

Oddìo Oddìo Oddìo dal 10 in poi ci si azzufferà anche in Edipeggio!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

daren

Citazione di: "Rebus70"Fatti forza, Dar! Il 10 Chiagia è a casa... :P

Ma io sono molto più calmo e sereno. Ho capito che alcune persone sono troppo coinvolte dalla politica a livello emotivo e non riescono ad essere distaccate. Con questi personaggi non si discute, si litiga. Alcune altre persone invece godono nella provocazione, nell'attizzare il fuoco e poi, quando gli dici che hai "sgamato" fanno gli offesi e ti tolgono il saluto.
E allora ho scelto la sobrietà e la selezione, mio malgrado.  :lol: