CRITTO A TAVOLA (soluzione)

Aperto da daren, 04 Agosto 2003, 15:13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

naacal

e io da che parte sto, daren?  :D
Dai, faccio l'obiettivo, stavolta: ammetto che molte volte sono troppo coinvolto emotivamente e si arriva al litigio... beh, litigio e' una parola grossa, diciamo che la discussione talvolta s'infuoca. Comunque ammetto anche di non averti mai tolto il saluto, di questo non mi permetterei mai, daren  :D
Alla prossima!  :D
Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

millecinquanta

Citazione di: "naacal"Alla prossima!  :D
Alla prossima .... cosa? Zuffa?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

daren

Citazione di: "naacal"e io da che parte sto, daren?  :D
Dai, faccio l'obiettivo, stavolta: ammetto che molte volte sono troppo coinvolto emotivamente e si arriva al litigio... beh, litigio e' una parola grossa, diciamo che la discussione talvolta s'infuoca. Comunque ammetto anche di non averti mai tolto il saluto, di questo non mi permetterei mai, daren  :D
Alla prossima!  :D

Tu sei tra quelli capaci di autocritica e quindi sei perfettamente in grado di capire quando esageri. Questo è accettabile. Non mi pare ci siano problemi tra noi che non si risolvano nel giro di pochi istanti.  :lol:

millecinquanta

Daren: pienamente d'accordo con te!
naacal è una persona splendida e a parte qualche piccolo difettuccio (perdonabilissimo) è una persona intelligente, lo dimostra il fatto che è Interista!  :D  :D  :D

velociraptor

Intervengo solo per una preghiera: non si faccia scempio anche di Edipeggio con insulse zuffe da bettola.
Grazie.

millecinquanta

Non ti preoccupare Raptor: se si azzardano ....  li leghiamo! Tutti e due!  :lol:  :lol:

daren

Citazione di: "velociraptor"Intervengo solo per una preghiera: non si faccia scempio anche di Edipeggio con insulse zuffe da bettola.
Grazie.

Un bel tacer non fu mai scritto, Velociraptor. Non era proprio il caso!!!
Comunque, bentornato anche a te.