Critto 162

Aperto da Capitano Mnemo, 11 Agosto 2003, 13:38:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

e' stasi - estasi boh!

Mavale

Citazione di: "daren"e' stasi - estasi boh!

no Renato...è di 6 anche in prima lettura

in affido a

daren

Citazione di: "Mavale"
Citazione di: "daren"e' stasi - estasi boh!

no Renato...è di 6 anche in prima lettura

Ma il "boh" ce l'ho messo apposta!  :lol:

feidhelm

Citazione di: "isolina"Dopo aver liquidato le sciarade, pensavo ancora ai fiori di feid......
Ci sarà uno sgombro di mezzo?

niente pesci  :wink:

UriGeller

Non propongo neanche che quei fiori possano essere dei corollari...
Che il doppio senso sia informatico?
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

tesla

Citazione di: "Sentenza"
Citazione di: "isolina"Capitano ;) oggi non si mangia?  :D
io ho finito le portate :-? e poi è già ora di scappare per me...
al massimo posso mangiare una frazione apparente di Tesla... :lol:

saludos



sì, sono proprio frazioni apparenti...
non riesco a stare davanti al computer...
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

feidhelm

Citazione di: "UriGeller"Non propongo neanche che quei fiori possano essere dei corollari...

E invece sì  :P

oviv

buonasera  :D

sui corollari, guai a chi cracca, eh! che il povero Geller mi va in depressione  :lol:
(P.S. pensavo di fare una critta coi corollari da quando e' passata quella dei calici... anticipato!  :D)

per Brian, pensavo amante di gramigna con un po' di cavalleria gallese alla carica!  :P
l'esonero non mi piacque non tanto per l'imprecisione militaresca, ma soprattutto perche' non cambia per nulla significato... :(

per la mia, Ok solo "....a muro"  :wink:
chi non muore si rivede :D

Anonymous

Citazione di: "daren"Da militare avrei qualcosa da dire sulla soluzione. ASSOLUTAMENTE ERRATO!  :lol:  L'esonero non ha nulla a che vedere con il congedo. Lo ottiene chi NON  fa il servizio militare, che quindi non diventerà mai recluta, nè tantomeno andrà in congedo.
Da militare non avrei mai potuto risolverlo!  :lol:  :lol:
dar'... lo sapevo, l'ho fatto apposta. :P :lol: In primis perché anche un pignolone come me cede alla tentazione pur di fare una critto: l'avete risolta l'ultima?, anche quella ha delle belle licenze (altro termine militare, facci una critto). :lol: In secundis perché sono obiettore in esubero (!) nonché pacifista, dunque... :P :lol:

Anonymous

Citazione di: "oviv"per Brian, pensavo amante di gramigna con un po' di cavalleria gallese alla carica!  :P
Mi sa, oviv, che toccherà guardare in Chiacchiere, hai presente dove? :lol: Ora che ci penso il ragionamento è contortino. :lol: E c'è un'altra cosa... ma ve la dico dopo. ;)

feidhelm

Citazione di: "oviv"
(P.S. pensavo di fare una critta coi corollari da quando e' passata quella dei calici... anticipato!  :D)

stessa mia fonte d'ispirazione  :wink:

naacal

mnemina di passaggio:

IL FABBRICANTE DI LETTI ( 7 9 )
Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

mania

Citazione di: "oviv"buonasera  :D

sui corollari, guai a chi cracca, eh! che il povero Geller mi va in depressione  :lol:
(P.S. pensavo di fare una critta coi corollari da quando e' passata quella dei calici... anticipato!  :D)

per Brian, pensavo amante di gramigna con un po' di cavalleria gallese alla carica!  :P
l'esonero non mi piacque non tanto per l'imprecisione militaresca, ma soprattutto perche' non cambia per nulla significato... :(

per la mia, Ok solo "....a muro"  :wink:

Gioco a muro? :roll:

Mavale

Citazione di: "Mavale"perdonate...è il caldo...demenzialcritto

Monoverbo oviviano a cambio d'accento (6)  (esiste?  :roll: )

L'aria condizionata
forse è sfuggita, forse è cretina, probabilmente è sbagliata (è il mio primo tentativo di critto) :oops: ma la riporto
si accettano insulti e consigli  :D

un saggio consiglio di urigeller mi ha fatto notare che non è S&O ma cambio d'accento  :oops:  
ribadisco che è dovuta al caldo (stamani in ufficio è andato in blocco il condizionatore e il manutentore era introvabile) :evil:  :evil:

in affido a

UriGeller

Il corollario dovrebbe essere una conseguenza immediata di un teorema...

...mmm... :-?

Per quanto riguada il guaiaco, dovrebbe essere un disinfettante delle vie respiratorie ricavato da un'albero tropicale...
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...