Oviv

Aperto da Rebus70, 18 Agosto 2003, 12:03:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Dove puoi incontrare un miracolo della natura come Oviv?
Ma a Piazza dei Miracoli, a Pisa, naturalmente! :D

L'incontro è di quelli che non t'aspetti: nel senso che ti trovi di fronte un trentenne smilzo che peserà in tutto quaranta kg. (beato lui!): solo che, nel suo caso, ci sono 35 kg. di neuroni e sinapsi ben oliate! ;)

Il capello corto, rimpiazzo del look lungocrinito col quale il Nostro occhieggiava dalle foto che avevo visionato in precedenza, ti comunica l'idea di un giovinetto appena iscritto all'Accademia: chi sospetterebbe di trovarsi al cospetto di cotanta Mente?

Si presta all'esborso di due-più-due eurini per accompagnare me e la signora Rebus su e giù dalle mura di cinta, mi snocciola a memoria la vita del Fibonacci (che io a malapena conosco di fama), mi conduce per i meandri della città Arnese (arnese? Quasi quasi ci faccio una mnemo...), mi appalesa la torre dove il conte Ugolino avrebbe banchettato della propria prole, mi rivela la meravigliosa architettura della Normale...

Lo so, tutto ciò c'entra pochino, con l'Edipeggio: ma so che Egli non frequenta altri e più malfamati quartieri del Forum: per cui non avrebbe potuto giungergli il mio più sentito
GRAZIE! :D

Ti aspetto in Puglia, con la bellissima Faina. :)

;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

raggiante

con chi? Ovivino???? :o  :o  :o

che invidiiiaaaaaaaa! :evil:

quasi quasi fondo un nuovo fan-club! :wink:  :P  

ehi ma fammi indovinare.......era il 10 agosto?

Rebus70

Citazione di: "raggiante"

ehi ma fammi indovinare.......era il 10 agosto?

Esatto! :o
Da cosa lo hai capito? :o :o
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

raggiante

i miei poteri ...... 8)


oviv

Lusingato  :oops:

Ha fatto piacere anche a noi conoscervi!  :D

Ma mi sopravvalutate tutti!  :D

Ciao
chi non muore si rivede :D

paulus

peccato..perchè io sono stato a Pisa il 14 agosto..mi sono perso oviv e reb solo per una manciata di giorni..
:P


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Rebus70

A saperlo, ti si lasciava una mnemonica graffitata su una colonna del Battistero! :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

microfibra

Citazione di: "paulus"peccato..perchè io sono stato a Pisa il 14 agosto..mi sono perso oviv e reb solo per una manciata di giorni..
:P

Anche io sono stata a Pisa il 14 agosto!!  :o
incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara
ma l'unica che accendono è quella che dà loro l'elemosina ogni sera,
quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...

PaSuSu

Citazione di: "paulus"peccato..perchè io sono stato a Pisa il 14 agosto..mi sono perso oviv e reb solo per una manciata di giorni..
:P

Anch'io sono stato a Pisa il 14 di Agosto, per ben 6 anni di fila dal '90 al '95  :lol:
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

Rebus70

Citazione di: "PaSuSu"

Anch'io sono stato a Pisa il 14 di Agosto, per ben 6 anni di fila dal '90 al '95  :lol:

Allora ti dovevi chiamare PiSuSu... :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

daren

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "PaSuSu"

Anch'io sono stato a Pisa il 14 di Agosto, per ben 6 anni di fila dal '90 al '95  :lol:

Allora ti dovevi chiamare PiSuSu... :P

PiSuSu solo se è salito in cima alla Torre  :lol:

PaSuSu

Ci sono salito in effetti sulla torre, con grande sgomento di mia madre la quale aveva sentito dire che chi saliva sulla torre non si sarebbe laureato... e gia' risparmiava per le tasse da strozzino imposte ai fuori-corso  :lol:
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

Rebus70

Citazione di: "PaSuSu"Ci sono salito in effetti sulla torre, con grande sgomento di mia madre la quale aveva sentito dire che chi saliva sulla torre non si sarebbe laureato... e gia' risparmiava per le tasse da strozzino imposte ai fuori-corso  :lol:

Lo sgomento doveva venirle al pensiero dei 15 euro che chiedono per salirci! :evil:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

paulus

Citazione di: "daren"
Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "PaSuSu"

Anch'io sono stato a Pisa il 14 di Agosto, per ben 6 anni di fila dal '90 al '95  :lol:

Allora ti dovevi chiamare PiSuSu... :P

PiSuSu solo se è salito in cima alla Torre  :lol:

se andrà a milano si chiamerà: MISUSU
(che in siciliano significa: mi alzo)
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

daren

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "PaSuSu"Ci sono salito in effetti sulla torre, con grande sgomento di mia madre la quale aveva sentito dire che chi saliva sulla torre non si sarebbe laureato... e gia' risparmiava per le tasse da strozzino imposte ai fuori-corso  :lol:

Lo sgomento doveva venirle al pensiero dei 15 euro che chiedono per salirci! :evil:

Abbiamo delle tariffe turistiche da strozzinaggio!  :o