Rilancio di enigmi laterali

Aperto da PaSuSu, 19 Agosto 2003, 02:18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uomoelettrico

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "uomoelettrico"Ma non si è spostato neanche un po' mentre la bomba cadeva? :wink:

Girava in tondo come un avvoltoio, va bene??? :evil:
(Pedanti!)

CRA CRA!
:lol:

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

ladyday

Provo anch'io a proporvi un enigma. Lo lessi sulla SE di svariati anni fa e lo cito a memoria.
A Mosca un uomo stava osservando un monumento da una decina di minuti. Ad un tratto sopraggiunge un altro uomo che, dopo averlo osservato, gli dà uno schiaffo. I due poi si salutano calorosamente e ognuno va per la sua strada.
Che è successo?

Rebus70

Citazione di: "ladyday"Provo anch'io a proporvi un enigma. Lo lessi sulla SE di svariati anni fa e lo cito a memoria.
A Mosca un uomo stava osservando un monumento da una decina di minuti. Ad un tratto sopraggiunge un altro uomo che, dopo averlo osservato, gli dà uno schiaffo. I due poi si salutano calorosamente e ognuno va per la sua strada.
Che è successo?

L'uomo schiaffeggiato era daren, che, colto da una improvvisa crisi ideologica, stava meditando di convertirsi al più bieco bolscevismo. Per fortuna sopraggiungeva aquiladellanotte che, con un ceffone ben assestato, lo riconduceva alla ragione... :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ladyday

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "ladyday"Provo anch'io a proporvi un enigma. Lo lessi sulla SE di svariati anni fa e lo cito a memoria.
A Mosca un uomo stava osservando un monumento da una decina di minuti. Ad un tratto sopraggiunge un altro uomo che, dopo averlo osservato, gli dà uno schiaffo. I due poi si salutano calorosamente e ognuno va per la sua strada.
Che è successo?

L'uomo schiaffeggiato era daren, che, colto da una improvvisa crisi ideologica, stava meditando di convertirsi al più bieco bolscevismo. Per fortuna sopraggiungeva aquiladellanotte che, con un ceffone ben assestato, lo riconduceva alla ragione... :P

Sì, forse era così... :D  :D  :D

Rebus70

A pensarci bene, forse lo schiaffeggiatore era chiagia... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

daren

Citazione di: "Rebus70"A pensarci bene, forse lo schiaffeggiatore era chiagia... :lol:

Non ero io, Chiagia sarebbe già morto!  :lol:  :lol:

Rebus70

Citazione di: "daren"
Citazione di: "Rebus70"A pensarci bene, forse lo schiaffeggiatore era chiagia... :lol:

Non ero io, Chiagia sarebbe già morto!  :lol:  :lol:

Sei così contagioso??? :o
( :P )
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

daren

No, causo allergie con choc anafilattici.  :lol:  :lol:

chiagia

evidentemente suscito crisi di machismo nei miei interlocutori daren e rafbat :) :) :)

secondo me cercava di schiacciare una Mosca :)

daren

Citazione di: "chiagia"evidentemente suscito crisi di machismo nei miei interlocutori daren e rafbat :) :) :)

secondo me cercava di schiacciare una Mosca :)

Tutto puoi suscitarmi, tranne che machismo!! Ho ancora il difetto originario di considerare solo le donne  :lol:  :lol:

chiagia

ok scusa :)

poi al limite fachismo :P

daren

Citazione di: "chiagia"ok scusa :)

poi al limite fachismo :P

...e poi, tengo a precisare che nell'ipotesi rebbiana sei tu che mi avresti schiaffeggiato! Io, casomai, mi sarei solo difeso. Quindi il macho (o facho) saresti tu! E questo in aggiunta a tutti gli altri tuoi difetti!!!  :lol:  :lol:

chiagia

dai litighiamo in pvt prima che raptor ci riprenda...

;)

daren

Citazione di: "chiagia"dai litighiamo in pvt prima che raptor ci riprenda...

;)

...in privato non c'è gusto.  :wink:

uomoelettrico

Citazione di: "daren"
Citazione di: "chiagia"dai litighiamo in pvt prima che raptor ci riprenda...

;)

...in privato non c'è gusto.  :wink:

Esibizionisti... mettete almeno i fogli di giornale! :lol:

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.