absit iniuria rebo

Aperto da gollum, 26 Agosto 2003, 22:54:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gino taja

percorrere strade statali affollate in agosto?

ub

Citazione di: "gino taja"percorrere strade statali affollate in agosto?
Ottimo!
  Panta rei

thinker

uhm...


Rebussino :D

(4, 2, 7)


In un giardino comunale si vedono varie statue, una di Giove, una di Mercurio, una di Minerva e una di Ercole. Dei ragazzini * con dei temperini incidono, sfregiandola, la statua di Ercole.


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

gino taja


gino taja

ciao think, bentornata  :D

thinker

Ciao Gino! Grazie e bentrovato! :D

Ok per il rebussino :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

gino taja

lascio questo: 9,6

nello studio di un ingegnere M si legge un documento con scritto "lavori di costruzione, ristrutturazione o manutenzione di moli, dighe in mare e difese costiere, scogliere - aree di intervento: viareggio, cattolica, grado, cervia"

thinker

Gino...la zona che hai citato ha un nome particolare, scusa la mia ignoranza?

pensavo a ....marginali :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

gino taja

Citazione di: "thinker"Gino...la zona che hai citato ha un nome particolare, scusa la mia ignoranza?

pensavo a ....marginali :roll:

e pensi bene  :D

ma non é mani in alto???  :lol:

thinker

sìììììììì, ma non dirlo a nessuno che m'ammazzano di là :lol:  :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

UriGeller

Citazione di: "gino taja"
Citazione di: "thinker"Gino...la zona che hai citato ha un nome particolare, scusa la mia ignoranza?

pensavo a ....marginali :roll:

e pensi bene  :D

ma non é mani in alto???  :lol:

credo di sì, ma ce lo deve dire la sorella di quella che sta risolvendo il tuo rebus, e non so come possano collegarsi contemporaneamente.  :-?
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

gino taja

Citazione di: "thinker"sìììììììì, ma non dirlo a nessuno che m'ammazzano di là :lol:  :lol:  :lol:

ma l'avevo scritto anche di là  :lol:  :lol:

gollum

Citazione di: "gino taja"lascio questo: 9,6

nello studio di un ingegnere M si legge un documento con scritto "lavori di costruzione, ristrutturazione o manutenzione di moli, dighe in mare e difese costiere, scogliere - aree di intervento: viareggio, cattolica, grado, cervia"


marginali divari

*pof* (variazione sul tema...  :lol: - vado a pagare i diritti d'autore a chi di dovere...  :wink:  )
NOT IN MY NAME

gino taja

Citazione di: "gollum"
Citazione di: "gino taja"lascio questo: 9,6

nello studio di un ingegnere M si legge un documento con scritto "lavori di costruzione, ristrutturazione o manutenzione di moli, dighe in mare e difese costiere, scogliere - aree di intervento: viareggio, cattolica, grado, cervia"


marginali divari

*pof* (variazione sul tema...  :lol: - vado a pagare i diritti d'autore a chi di dovere...  :wink:  )

giusto  :D..io vado alla ricerca di post scomparsi invece  :P

gollum

Citazione di: "gino taja"
giusto  :D..io vado alla ricerca di post scomparsi invece  :P

i post scomparsi? i postumi intendi? o i posticci? :P
NOT IN MY NAME